Home Reti & Mobile Dati SaaS. Come fare il Backup.

Dati SaaS. Come fare il Backup.

2 minuti di lettura
0
126
Dati SaaS.

I dati, lo sappiamo, sono il patrimonio di ogni azienda. È sempre più forte la tendenza all’adozione di applicazioni Saas. Ma di cosa parliamo? Il Saas (Software as a Service) permette agli utenti di connettersi ad app basate sul cloud tramite Internet. Gli strumenti più comunemente utilizzati in questa modalità sono la posta elettronica, il calendario e gli strumenti di produttività, come Microsoft Office 365.

Dati SaaS. La problematica.

Nella maggior parte dei casi, queste app non offrono sistemi di backup in quanto tali. È tua la responsabilità di garantire il backup dei dati. Le soluzioni Cloud-to-Cloud sono sempre più numerose e non sempre è facile fare la propria scelta. Quali sono i criteri per scegliere la soluzione di backup più adatta alle vostre applicazioni SaaS? Arcserve SaaS Backup offre una soluzione completa per proteggere i dati nei principali carichi di lavoro di Microsoft 365, come Exchange Online, Teams, Gruppi, SharePoint, OneDrive e Cartelle pubbliche.

Ma quali sono i criteri per scegliere la soluzione di backup più adatta alle vostre applicazioni SaaS?

Nel nostro webinar ti mostreremo come implementare una soluzione progettata per gestire esternamente il backup dei tuoi dati ospitati da provider come Microsoft, Google o Saleforce.

Non perdere questa occasione!

REGISTRATI ORA

Se vuoi approfondire la soluzione Arcserve vai alla pagina: https://bludis.it/arcserve/ e contattaci per avere maggiori informazioni. Chiama lo 0643230077 o invia una e-mail a sales@bludis.it

Altri articoli correlati
Altri articoli da Redazione
Altri articoli in Reti & Mobile

Leggi anche

NIS2 Compliance. Certo, con Gyala!

NIS2 Compliance. Gyala, grazie a una profonda e pluriennale esperienza in ambito Difesa ha…