Home Reti & Mobile SecurityRoad. V-Valley e Bludis!

SecurityRoad. V-Valley e Bludis!

5 minuti di lettura
0
368
SecurityRoad.

Si avvicina l’appuntamento con il #SecurityRoad del prossimo 16 maggio a Roma, l’evento organizzato da V-Valley e Bludis con l’obiettivo di inquadrare l’attuale panorama della sicurezza informatica oggi, con un importante focus sulle integrazioni con l’Intelligenza Artificiale.

Di scena a partire dalle ore 9.00 presso il Courtyard Rome Central Park, la giornata sarà dedicata al tema “Come l’intelligenza artificiale sta influenzando la sicurezza informatica e cercherà di puntare un faro sulla questione con l’aiuto di molti tra i principali attori ed esperti del settore.

Spazio quindi a trend di mercato, minacce, ma soprattutto soluzioni multilivello che combinino competenze umane e tecnologie all’avanguardia. Lo scopo di V-Valley è proprio quello di evidenziare e di conseguenza cogliere tutte le opportunità per esplorare le nuove frontiere della difesa cibernetica.

Di fronte a minacce informatiche che crescono in numero e in sofisticatezza, adottare strumenti e tecniche basate sull’Intelligenza Artificiale non può più rappresentare una scelta opzionale, ma una necessità impellente.

Il #SecurityRoad si pone come palcoscenico adatto ad analizzare le tendenze di mercato, le minacce emergenti e, soprattutto, presentare le soluzioni migliori in grado di combinare le competenze.

ManageEngine al #SecurityRoad di V-Valley: Intelligenza Artificiale e Sicurezza Informatica

Di concerto con altri principali attori del settore, ManageEngine porrà in vetrina la sua ampia suite di soluzioni e come queste ultime possono rivelarsi cruciali nello sfruttare appieno l’intelligenza artificiale al fine di mettere in sicurezza un moderno business e al contempo moltiplicarne il potenziale operativo.

L’approccio integrato alla sicurezza secondo ManageEngine“. Sarà il titolo dell’intervento dedicato dal duo ManagEngine-Bludis alla tematica, di scena dalle ore 15.20 presso la Sala Orione e coordinato da Ivan Stringini, Senior Presales Engineer di Bludis.

ManageEngine al #SecurityRoad di V-Valley: tra esperti, approfondimenti e aree espositive

L’approccio integrato alla sicurezza secondo ManageEngine“sarà il titolo dell’intervento dedicato dal duo ManagEngine-Bludis alla tematica, di scena alle 15.20 presso la Sala Orione e coordinato da Ivan Stringini, Senior Presales Engineer di Bludis.

Ci saranno poi molti altri protagonisti di settore, come l’avvocato Valentina Frediani, Founder & Managing Director di Colin & Partners, e tanti altri importanti speaker esperti. L’evento si articolerà principalmente in tre aree:

  • Sala Plenaria: con speech e dibattiti sul duplice impatto dell’IA sulla sicurezza informatica e sulla cyber resilience.
  • Sessioni di Approfondimento: per porre il focus su tematiche specifiche o soluzioni ideali nello scenario aziendale odierno.
  • Area Espositiva: spazio di incontro e networking ideale per incontrare di persona vendor ed esperti, con la possibilità di prenotare appuntamenti one-to-one per approfondire ulteriormente le soluzioni proposte.

L’evento si terrà il 16 Maggio a Roma, presso il Centro congressi del Courtyard by Marriott Rome Central Park.

Per ulteriori informazioni e per registrarsi basta accedere alla landing dedicata da questo link.

REGISTRATI ORA SCARICA LA BROCHURE

Altri articoli correlati
Altri articoli da Redazione
Altri articoli in Reti & Mobile

Leggi anche

NIS2 Compliance. Certo, con Gyala!

NIS2 Compliance. Gyala, grazie a una profonda e pluriennale esperienza in ambito Difesa ha…