Home Reti & Mobile Direttiva NIS2. Immuniweb ti aiuta!

Direttiva NIS2. Immuniweb ti aiuta!

2 minuti di lettura
0
331
Direttiva NIS2.

Direttiva NIS2. Immuniweb ti aiuta!

Direttiva NIS2. ImmuniWeb AI Platform offre Test di sicurezza delle applicazioni (AST) basati sul rischio e sulla sensibilità delle minacce. Aiuta a prevenire ed evitare attacchi e violazioni, accelerando il processo di detection grazie all’AI. Penetration Testing. Vulnerability Scanning. Security Monitoring. Attack Surface Management. Dark web Monitoring. Cyber Threat Intelligence. Un’unica piattaforma per tutte le tue necessità! Le soluzioni Immuniweb permettono un controllo su tutta la superficie esterna dell’azienda sia on-premise che in cloud. Immuniweb semplifica e accelera i processi dei test di sicurezza con una notevole riduzione dei costi. Garantisce protezione rispettando la conformità ai requisiti normativi del GDPR delle applicazioni web e mobile e delle infrastrutture cloud e di rete.

Direttiva NIS2. Come agire.

La Direttiva segna un passo fondamentale verso la piena definizione della strategia per la Cybersecurity nell’Unione Europea con focus sull’ ̀ dell’azienda e della supply chain. In questo webinar vedremo come grazie a sarà possibile sia creare una strategia continua di analisi della sicurezza perimetrale che l’identificazione e gestione degli incident. Attraverso una dashboard unica e completa sarà semplice sia per che per Utente Finale attuare politiche di analisi dei rischi e di sicurezza dei sistemi informatici nonchè la tempestiva alle autorità rilevati grazie al servizio di .

Vuoi approfondire? Non perdere il Webinar del 24 giugno alle ore 11:00

REGISTRATI ORA

Consulta la nostra pagina https://bludis.it/immuniweb/ o contattaci per maggiori informazioni. Chiama lo 0643230077 o invia una e-mail a sales@bludis.it

Altri articoli correlati
Altri articoli da Redazione
Altri articoli in Reti & Mobile

Leggi anche

Edge 8000. Nuovo nato in casa Ribbon!

Edge 8000. Nuovo nato in casa Ribbon! Ribbon Communications nasce dalla fusione di due gig…