VPN. Soluzione ancora valida?
La VPN è ancora una soluzione valida per la connessione e protezione dell’acceso remoto ad una infrastruttura aziendale ibrida? Perimeter 81 consente di accedere da remoto a servizi cloud e applicazioni on prem senza l’uso di una VPN tradizionale. È difficile garantire la protezione delle app cloud e degli utenti mobili tramite gli approcci tradizionali alla sicurezza di rete. Perimeter 81 fornisce un accesso sicuro alle app private e cloud. Non dovrai definire liste di controllo degli accessi nei firewall o esporre le app a Internet. Perimeter 81 supporta in modo nativo una connettività che va dalle app verso l’esterno. Mantiene quest’ultime invisibili a Internet. Offre scalabilità su una rete globale di punti di accesso. Fornisce a tutti gli utenti performance di connessione ottimali.
VPN. Perimeter 81.
La rivoluzionaria piattaforma di Zero Trust Network Access per ambienti di lavoro ibrido. Semplifica l’accesso e migliora la sicurezza delle reti locali, delle infrastrutture cloud e delle applicazioni con Perimeter 81, la piattaforma centralizzata che ridefinisce le modalità di accesso sicuro alla rete aziendale, riducendo la superficie di attacco e rivoluzionando il modo in cui proteggi dati, risorse e utenti con una soluzione progettata in ottica Zero Trust Network Access. Perimeter 81 consente di monitorare e proteggere completamente le risorse più preziose della tua organizzazione da un’unica dashboard.
Partecipa al WEBINAR del 7 febbraio alle ore 11:00!
Consulta la pagina https://www.bludis.it/p/perimeter81/ e per maggiori informazioni chiama lo 0643230077 o invia una e-mail a sales@bludis.it