Home Reti & Mobile Processi aziendali. Come velocizzarli.

Processi aziendali. Come velocizzarli.

3 minuti di lettura
0
763
Processi aziendali.

Processi aziendali. Come velocizzarli.

Nel fulmineo scenario aziendale odierno, è sempre più importante velocizzare i processi aziendali. Troppo spesso si commette l’errore di slegare un simile intento da una solida base di cybersecurity. Ma quest’ultima è proprio quella che consente di raggiungere un calo esponenziale della vulnerabilità del lavoro. Al calo della vulnerabilità, ne segue un flusso più efficace e rapido per tutte le figure e i settori coinvolti. Velocizzare i processi aziendali è un traguardo facilmente raggiungibile con Sectona. Piattaforma moderna che semplifica e ottimizza la gestione degli accessi privilegiati, permette immediatamente dopo una rapida implementazione di raggiungere vantaggi che vanno dalla semplificazione dei flussi di comunicazione al netto miglioramento dei rapporti con i clienti, fino alla riduzione del time-to-market.

Processi aziendali. Security Platform.

Sectona offre una piattaforma di sicurezza (Sectona Security Platform) con un’interfaccia incredibilmente intuitiva. Da qui, si snodano e amministrano attività chiave come la gestione di password e secret, il monitoraggio delle sessioni e la gestione dei privilegi degli endpoint tramite controllo e protezione delle credenziali amministrative.  L’acquisizione di una rapida governance del PAM costituisce il primo passo verso una velocizzazione e semplificazione del flusso operativo e produttivo. È infatti proprio dalle certezze sul fronte cybersecurity che occorre partire nello strutturare i punti di forza delle organizzazioni moderne.

Processi aziendali. Sectona.

È per questi motivi che Sectona è reduce da due preziosi riconoscimenti. Entrambi arrivati da Gartner nel corso del 2021, sono una Notable Mention nell’APAC Context Magic Quadrant e la Strong Performer nella sezione Voice of Customer. In più, Sectona si è rapidamente imposta nel comparto cybersecurity, diventando un punto di riferimento nel flusso operativo di molte grandi aziende, da Vodafone a Virgin passando per RSA, AirTel, Enpi Group, IEX, NSSF, DBS, Edelweiss e molti altri.

Consulta la nostra pagina https://www.bludis.it/p/sectona/ e contattaci. Invia una e-mail a sales@bludis.it o chiama lo 0643230077

Altri articoli correlati
Altri articoli da Redazione
Altri articoli in Reti & Mobile

Leggi anche

Direttiva NIS2. Immuniweb ti aiuta!

Direttiva NIS2. Immuniweb ti aiuta! Direttiva NIS2. ImmuniWeb AI Platform offre Test di si…