Panda Adaptive Defense.
Anche Panda Security aderisce al progetto Solidarietà Digitale, l’iniziativa del Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione. Grazie al supporto tecnico dell’Agenzia per l’Italia Digitale, si tenta di ridurre l’impatto sociale ed economico del Coronavirus grazie a soluzioni e servizi innovativi.
Solidarietà Digitale. Che cos’è Panda Adaptive Defense.
Panda Adaptive Defense è una soluzione di Cybersecurity che integra EDR (Endpoint Detection and Response) e le tradizionali Endpoint Protection per gli endpoint. Include inoltre un servizio di classificazione automatica del 100% dei processi in esecuzione e l’analisi in tempo reale delle minacce. Tutto questo in un singolo agent.
Solidarietà Digitale. Di cosa si tratta.
Servizio gratuito di 90 giorni per la sicurezza totale, visibilità completa e controllo assoluto di tutti i dispositivi aziendali anche da remoto.
Solidarietà Digitale. Come aderire.
Inviare una e-mail a marketing@it.pandasecurity.com indicando:
- Ragione Sociale
- Indirizzo (via, CAP, città, provincia)
- Persona di Riferimento (nome, cognome, ruolo, e-mail aziendale, telefono diretto)
Per maggiori informazioni su tutti i prodotti Panda Security potete contattare gli specialisti sulla sicurezza di Bludis allo 0643230077 o inviare una e-mail a sales@bludis.it oppure consulta la nostra pagina https://www.bludis.it/panda/