Home Reti & Mobile PNNR. NetSupport School c’è!

PNNR. NetSupport School c’è!

2 minuti di lettura
0
319
PNNR.

PNNR. NetSupport School c’è!

PNRR. Piano Scuola 4.0. La scadenza del 30 novembre è davvero vicina. È arrivato il momento di concretizzare i progetti. Il Piano Scuola 4.0 è una straordinaria occasione di innovazione degli ambienti didattici per tutte le scuole, di primo e secondo grado. L’obiettivo è la trasformazione digitale nella scuola, grazie alla possibilità di realizzare ambienti di apprendimento in modo innovativo e multimediale.

Grazie alla nostra Soluzione Leader nel campo delle aule multimediali NetSupport School possiamo aiutarti a trasformare le aule scolastiche in ambienti di apprendimento innovativi, connessi e digitali. Possiamo creare ambienti che favoriscono la collaborazione e l’inclusività per le Azioni previste dal Piano Scuola 4.0.

PNNR. Next Generation Classrooms.

NEXT GENERATIONS CLASSROOMS è la prima azione del Piano “Scuola 4.0” con lo scopo di trasformare le aule in ambienti di apprendimento innovativi.E’ rivolto a tutte le scuole primarie, secondarie di primo e di secondo grado. NEXT GENERATIONS LABS è la seconda azione del Piano “Scuola 4.0” per realizzare laboratori per le professioni digitali del futuro nelle scuole secondarie di secondo grado.

Possiamo aiutarti anche se la tua esigenza è quella di trovare soluzioni su Cloud con la soluzione NetSupport classroom.cloud.

Vuoi approfondire? Consulta la nostra pagina: https://bludis.it/prodotto/netsupport-school/ e per maggiori informazioni contattaci. Chiama lo 0643230077 o invia una e-mail a sales@bludis.it

Altri articoli correlati
Altri articoli da admin
Altri articoli in Reti & Mobile

Leggi anche

Zoho Corporation. Bludis diventa distributore!

Zoho Corporation. Bludis diventa distributore! Grande novità nell’offerta di Bludis, che d…