Home Reti & Mobile Smart Working. Con Bludis è più semplice!

Smart Working. Con Bludis è più semplice!

2 minuti di lettura
0
71
Smart Working.

Smart Working. Con Bludis è più semplice!

Sebbene l’estate possa essere facilmente associata alla parola vacanze, sul fronte aziendale va sempre tenuto conto dell’importanza di mantenere vivo il flusso produttivo e quindi comunicativo. In questo periodo molte compagnie – anche sulla scia di politiche governative più aperte al cosiddetto lavoro da casa – aprono ad ampi piani di smart working al fine di andare incontro alle esigenze dei dipendenti e, sull’altro fronte, garantirsi risparmi strutturali e di consumi non indifferenti. Proprio per questi motivi, per l’azienda moderna è essenziale dotarsi di un sistema di comunicazione integrato che unifichi il personale e lo colleghi ai clienti, ovunque si trovino, ricomponendo e unificando quel mare di interazioni parte di una sola unità lavorativa.

Smart Working. Come fare?

La domanda sorge quindi spontanea: come ottenere tutto ciò? Come integrare tutti gli strumenti di comunicazione e collaboration, unificare i servizi voce, video, presenza e messaggistica? Si può fare – velocemente e a seguito di un’implementazione rapida e intuitiva – ricorrendo alle soluzioni dell’area Communication di Bludis, che garantisce alcune tra le principali e più efficaci soluzioni di Unified Communication: brand che offrono tutto ciò che serve per integrare strumenti legacy o per implementare soluzioni di communication full cloud o ibride.

Scopri le soluzioni dell’area Communications: https://www.bludis.it/area-communication/ e contattaci per maggiori informazioni. Invia una e-mail a sales@bludis.it o chiamaci allo 0643230077.

Altri articoli correlati
Altri articoli da Redazione
Altri articoli in Reti & Mobile

Leggi anche

OKTA Telephony. Deliverability Report.

OKTA Telephony. Deliverability Report. Per le aziende che utilizzano SMS e voce, è fondame…