Microsoft Teams. Routing diretto.
Le organizzazioni aziendali di tutto il mondo utilizzano già Teams per videoconferenze, condivisione di file, chat e molte altre forme di collaboration. Microsoft Phone System Direct Routing è il servizio interno di Teams che consente alle organizzazioni di connettere linee telefoniche esterne e utilizzare Teams come sistema telefonico dell’ufficio stesso. La barra multifunzione fornisce il Session Border Controller (SBC) certificato Microsoft, necessario per connettere Teams a un provider di telecomunicazioni (ovvero a delle linee telefoniche). Teams utilizza connessioni vocali basate su IP, comunemente denominate Trunk SIP per connettersi al resto del mondo. Gli SBC di Ribbon proteggono queste connessioni e assicurano l’interoperabilità in modo che le organizzazioni possano scegliere tra centinaia di fornitori di servizi in tutto il mondo.
Microsoft Teams. Scenario ideale.
Le organizzazioni possono utilizzare Teams per tutte le chiamate aziendali o migrare lentamente da un PBX legacy, a seconda delle proprie esigenze. E dato che i client Teams funzionano su PC/Mac o smartphone, gli utenti possono effettuare e ricevere chiamate praticamente ovunque, su qualsiasi dispositivo, rimanendo connessi e produttivi. Questo è lo scenario ideale per gli ambienti di lavoro ibridi odierni, dove sicurezza e interoperabilità devono essere gestite in modo proattivo, assicurando che i dipendenti possano lavorare da qualsiasi luogo connettendosi in modo sicuro a reti diverse.
Microsoft Teams. Ribbon SBC.
Ribbon Session Border Controller (SBC) sono progettati e testati per fornire sicurezza e l’interoperabilità SIP più solide. Indipendentemente dalla posizione o dall’ambiente di distribuzione.
Scopri ora Ribbon SBC: https://www.bludis.it/ribbon/ e se vuoi maggiori informazioni invia una e-mail a sales@bludis.it o chiamaci allo 0643230077