Home Reti & Mobile OKTA Telephony. Deliverability Report.

OKTA Telephony. Deliverability Report.

3 minuti di lettura
0
541
OKTA Telephony.

OKTA Telephony. Deliverability Report.

Per le aziende che utilizzano SMS e voce, è fondamentale che gli amministratori abbiano una visione completa della loro soluzione. Devono poter monitorare l’utilizzo dei loro messaggi SMS. A tal fine, i report avanzati sulla deliverability, in arrivo nella seconda metà del 2022 e disponibili in EA (Early Access), forniscono tali informazioni. Gli amministratori ottengono visibilità sullo stato dei messaggi attivati.

OKTA Telephony. Country-specific SMS templates.

Le leggi e le normative relative agli SMS sono in continua evoluzione, variano in base al Paese. I nostri modelli SMS specifici per paese aiutano le aziende a rispettare queste leggi e normative specifiche per paese personalizzando elementi come i formati di “annullamento dell’iscrizione” e i prefissi aziendali. Questa funzionalità è attualmente in fase di sviluppo e dovrebbe essere disponibile nella seconda metà del 2022. Una cosa da notare è che gli SMS non sono stati progettati pensando alla sicurezza. E quando stai bilanciando la sicurezza con l’esperienza dell’utente finale, il trasporto dei dati è una considerazione molto importante. Con questo in mente, gli SMS potrebbero non essere la scelta migliore.

OKTA Telephony. Pay-as-you-go.

Per le aziende che utilizzano le funzionalità SMS e voce pronte all’uso di Okta, stiamo lanciando un nuovo modello di prezzo ottimizzato con pagamento in base al consumo per SMS e voce. Le aziende pagheranno solo per ciò che utilizzano ogni mese. Non è necessario preacquistare un numero definito di messaggi SMS o minuti vocali in anticipo. Questa nuova formula sarà disponibile per i clienti entro la fine dell’anno. Anche i prezzi sono più trasparenti. Si basa sul codice del paese del destinatario. I clienti avranno piena visibilità sulle tariffe, in anticipo. E in uno spirito di trasparenza, abbiamo anche migliorato le nostre capacità di reporting integrate in modo che le organizzazioni possano monitorare facilmente il loro utilizzo di SMS e voce.

Ecco il link all’articolo completo https://www.okta.com/blog/2022/06/new-telephony-features/ e alla nostra pagina https://www.bludis.it/okta/ Per maggiori informazioni chiamaci allo 0643230077 o invia una e-mail a sales@bludis.it

Altri articoli correlati
Altri articoli da Redazione
Altri articoli in Reti & Mobile

Leggi anche

Student evaluation. Semplice con NetSupport School!

Student evaluation. Semplice con NetSupport School! Student evaluation. NetSupport School …