Home Reti & Mobile Remote Work. Sicuri con Okta.

Remote Work. Sicuri con Okta.

3 minuti di lettura
0
425
Remote Work.

Remote Work. Sicuri con Okta.

Le aziende in questo momento sono alle prese con il COVID-19. La salute viene al primo posto ma ogni impresa sta però cercando di lavorare in modo sicuro limitando i danni alla produttività. È aumentata notevolmente la percentuale di persone che lavorano da remoto. È necessario quindi migliorare e aumentare i criteri di sicurezza per chi si connette alla rete aziendale e gestisce, anche da casa, dati sensibili dei propri clienti. È qui che OKTA, con i suoi sistemi, viene in aiuto alle aziende offrendo gli strumenti adeguati come i sistemi MFA (Multi Factor Authentication) e SSO (Single Sign On).

Ogni azienda che trae vantaggio dall’utilizzo di Okta Identity Cloud per il lavoro remoto durante una situazione di emergenza dovrebbe essere in grado di farlo gratuitamente. Ecco perché Okta offre Okta Single Sign-On (SSO) e Okta Multi-Factor Authentication (MFA) gratuitamente per 5 app per tutti i tuoi utenti.

Okta for Emergency Remote Work sarà disponibile gratuitamente per le aziende idonee per sei mesi dalla data della firma del contratto. Ci sarà la possibilità di estenderla in base all’evoluzione della situazione.

Remote Work. SSO & MFA.

Con Okta puoi abilitare l’accesso senza interruzioni per tutti i tuoi utenti alle risorse più importanti da qualsiasi dispositivo o posizione. Tutto sarà protetto da solide politiche di sicurezza.

  • Connetti in sicurezza i tuoi utenti alle applicazioni in pochi minuti con integrazioni pronte all’uso per oltre 6.500 app cloud, on-premise e mobile.
  • Connettiti perfettamente al tuo archivio di directory esistente, sia esso AD o LDAP, senza hardware aggiuntivo o modifiche al firewall.
  • Aggiungi facilmente un ulteriore livello di sicurezza per tutti i tuoi utenti con Okta Verify OTP, un autenticatore mobile leggero per MFA sicuro.
  • Proteggi l’accesso remoto dei dipendenti con SSO e MFA per VPN.

Se vuoi avere maggiori dettagli contatta gli specialisti di Bludis allo 0643230077 o invia una e-mail a sales@bludis.it maggiori informazioni sono presenti anche sul nostro sito https://www.bludis.it/okta/

Altri articoli correlati
Altri articoli da admin
Altri articoli in Reti & Mobile

Leggi anche

Ribbon & Home Office. Partecipa al webinar!

Ribbon & Home Office. Partecipa al webinar! Lavorare da casa come in ufficio? E’…