Home Reti & Mobile RansomwareReady. Puoi esserlo!

RansomwareReady. Puoi esserlo!

2 minuti di lettura
0
613
RansomwareReady.

RansomwareReady. Puoi esserlo!

RansomwareReady. Ma cosa vuol dire? Vuol dire essere pronto ad un attacco ransomware. Il ransomware è un tipo di virus ormai molto diffuso che prende il controllo di un computer eseguendone la crittografia dei dati. Spesso, viene chiesto un riscatto dall’hacker per non perdere tutti i dati. Avrete sicuramente sentito parlare di WannaCry, Reveton e CryptoLocker. Alcuni dei più famosi ma ce ne sono molti altri. I ransomware più popolari sono i locker e crypto ransomware. Il primo blocca le funzioni di base, il secondo esegue la crittografia. I metodi di diffusione sono diversi. La tua azienda è al sicuro? È pronta a gestire un attacco da parte di malintenzionati? I dati dei tuoi clienti sono al sicuro? Scoprilo con RansomwareReady di Pentera!

RansomwareReady. Pentera.

Nonostante le continue evoluzioni delle minacce Ransomware ora c’è un modo per testare la propria infrastruttura informatica contro le forme più dirompenti di questa minaccia cyber e provare la capacità di reazione dei propri sistemi di sicurezza: l’emulazione di un attacco Ransomware! RansomwareReady di Pentera, emula un’operazione di attacco ransomware completa. Potrai scoprire le vulnerabilità e iniziare a ridurre immediatamente il rischio comprendendo le risposte dei tuoi sistemi di sicurezza.

Non perderti il nostro webinar. Ti dimostreremo come, sfruttando la convalida automatizzata della sicurezza, puoi essere un passo avanti e diventare RansomwareReady di fronte alle minacce di oggi e di domani.

Partecipa al Webinar di martedì 8 novembre alle ore 11:00

ISCRIVITI ORA

Altri articoli correlati
Altri articoli da Redazione
Altri articoli in Reti & Mobile

Leggi anche

SMARTFENSE. L’importanza della Cybersecurity Awareness oggi.

È più che lecito, per una azienda immersa nello scenario odierno, chiedersi l’importanza d…