Home Reti & Mobile Cybernews. Macmon,top network security vendor.

Cybernews. Macmon,top network security vendor.

3 minuti di lettura
0
524
Cybernews.

Cybernews. Macmon,top network security vendor.

Cybernews, testata dedicata alla sicurezza informatica. Ha incluso macmon tra i top network security vendor. Una notizia più che positiva considerando anche l’importanza e la risonanza di Cybernews. Uno dei principali portali di cybersecurity in Europa. Cybertech inquadra uno scenario di crimini informatici in netto aumento. Sempre più in grado di sfruttare tempi di cambiamenti e incertezze anche infrastrutturali. Ecco perché investire nella sicurezza della rete è un passo cruciale se si vuole garantire il giusto grado di sicurezza informatica.

Cybernews. Network Security.

Non sapere chi o cosa è connesso alla rete della propria azienda può avere come conseguenza attacchi informatici. Attacchi che possono includere malware, ransomware, spyware e altre minacce pericolosissime sul fronte data breaches. Diventa così importante una piattaforma di network security. Garantisce il 100% di visibilità sulla rete e sui dispositivi connessi. Se ci sono casi di accesso non autorizzato, permette di prevenire eventuali danni. L’implementazione di simili piattaforme può risultare spesso difficile e molto distante da una concreta utilità nel flusso di operazioni quotidiane. Con i giusti fornitori, si può avere rapidamente accesso a piattaforme intuitive e iper-funzionali. È proprio il caso di macmon.

Cybernews. Parliamo di macmon.

Macmon è un’azienda con sede in Germania specializzata in soluzioni di Network Access Control. Oltre a coprire dispositivi e reti dell’azienda, protegge anche le risorse nel cloud. Le soluzioni NAC e SDP operano in architettura Zero Trust Network Access. Forniscono una visibilità immediata su tutta la rete. La soluzione NAC offre agli utenti piena flessibilità. Sicurezza contro accessi non autorizzati e garanzie di controllo di tutti i dispositivi finali. Oltre alla prevenzione dal cosiddetto ‘account hijacking’, la soluzione SDP include anche la gestione dell’identità e degli accessi, è conforme al GDPR. Questo per la certezza che tutti gli utenti siano autenticati secondo i più alti standard di sicurezza.

Consulta la pagina https://www.bludis.it/macmon/ e contattaci! Chiama lo 0643230077 o invia una e-mail a sales@bludis.it

Altri articoli correlati
Altri articoli da Redazione
Altri articoli in Reti & Mobile

Leggi anche

Mind Mapping. Facile con MindManager!

Mind Mapping. Facile con MindManager! Mind Mapping. La mappa mentale è una forma di rappre…