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Easy PAM? Yes, Sectona!

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Easy PAM?

Easy PAM? Yes, Sectona!

Quando i cybercriminali prendono di mira sistemi e dati di un’azienda, gli utenti privilegiati sono spesso il loro bersaglio primario. Questo perché rappresentano una chiave d’accesso alle risorse critiche. Prenderli di mira può garantire il controllo completo sull’infrastruttura IT dell’azienda. Diventa fondamentale disporre di una soluzione di Privileged Access Management come Sectona. Il PAM per affrontare le più moderne sfide di gestione.

Easy PAM? Sfide di gestione.

Gli utenti privilegiati sono quelli a cui vengono assegnate autorizzazioni e ruoli avanzati. Possono accedere a dati sensibili o modificare funzioni di sistema essenziali. Sono account account con possibilità di apportare modifiche in un ambiente IT. Manutenzione di server, database e workstation. Gestione dei controller di dominio e configurazione di applicazioni e processi. Le aziende diventano sempre più complesse e decentralizzate. Il numero e la diversità di account e utenti con privilegi si moltiplicano. Maggiori sono i privilegi per account o processi, maggiori sono le minacce. Forrester stima che l’80% delle violazioni sul fronte cybersecurity coinvolga credenziali privilegiate. Inoltre, prevede che entro il 2023 il 70% delle aziende implementerà soluzioni e strategie di Privileged Access Management. Ridurranno così la superficie di rischio complessiva.

Easy PAM? Come?

L’implementazione del PAM di Sectona consente di garantirsi una posizione solida per quel che riguarda la sicurezza degli accessi privilegiati. Mette insieme elementi diversi per far sì che i privilegi possano essere garantiti in tutta sicurezza. Anche sulle crescenti superfici d’attacco delle aziende moderne. Sectona Security Platform, è sviluppata da zero ed ha integrazioni insite, per una grande facilità d’utilizzo. Rapida installazione e configurazione. Offre un’interfaccia intuitiva dalla quale si snodano e amministrano attività cruciali, che garantiscono la piena governance dei PAM. La diretta e immediata conseguenza è il calo esponenziale della vulnerabilità del lavoro. Ciò apporta vantaggi che vanno dalla semplificazione dei flussi di comunicazione al netto miglioramento dei rapporti con i clienti, fino alla riduzione del time-to-market.

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