Hybrid infrastructure. Come proteggerla.
FileFlex Enterprise è un servizio di sovrapposizione che unifica l’accesso remoto, la condivisione e la governance dell’archiviazione di dati non strutturati in più ambienti utilizzando un’architettura Zero Trust. Zero Trust Data Access (ZTDA) è la nuova fantastica tecnologia di FileFlex Enterprise creata per la sicurezza. Consente agli utenti, da un unico pannello, di accedere in remoto, condividere, modificare e caricare file situati in qualsiasi punto dell’infrastruttura IT ibrida.
Hybrid infrastructure. FileFlex Enterprise.
FileFlex Enterprise diventa il punto di accesso sicuro verso i file ospitati in qualunque ambiente IT: storage locale come NAS, SAN, DAS, implementazione di SharePoint su PC o in locale, infrastrutture cloud come Amazon, Azure, Google, cloud storage di livello aziendale come Box su cloud pubblico come Dropbox, Google Drive e OneDrive. Consente anche di creare e ospitare data room virtuali sulla tua infrastruttura IT ibrida. Su una normale connessione Internet, senza la necessità di una VPN, la tecnologia FileFlex Enterprise offre i più alti livelli di sicurezza disponibili, attraverso una piattaforma di accesso ai dati zero-trust fornisce i livelli di autorizzazione IT granulari utente per utente monitorando qualunque accesso al dato.
Hybrid infrastructure. ZTDA.
Vuoi approfondire l’argomento? Consulta la nostra pagina: https://bludis.fileflex.com/it/ e scriviti al webinar del 10 novembre ore 11:00. Ecco di cosaparleremo di:
- Zero Trust Data Access (ZTDA)
- Perchè la VPN non è più sicura
- Data room virtuali
- FileFlex Enterprise Demo