Home Reti & Mobile Machine Learning. ImmuniWeb On Demand.

Machine Learning. ImmuniWeb On Demand.

3 minuti di lettura
0
147
Machine Learning.

Machine Learning. ImmuniWeb On Demand.

ImmuniWeb On-Demand sfrutta la pluripremiata tecnologia di Machine Learning di ImmuniWeb® per accelerare e migliorare i penetration test delle applicazioni web ed è attivabile solo nel momento in cui se ne ha bisogno. Inoltre, è possibile avere a disposizione gli analisti certificati di ImmuniWeb® e la facoltà di ritestare le patch applicate. ImmuniWeb On-Demand permette di selezionare test autenticati (White Box) o classici black box, test di web app esterne o interne, API o servizi web. Tutte le metodologie di attacco sono allineate al framework MITRE ATT&CK®, FedRAMP, PCI DSS e altri. ImmuniWeb On-Demand permette di effettuare penetration test dei sistemi web che archiviano o elaborano dati personali in conformità con il GDPR.

Penetration Test.

Intelligenza umana e Machine Learning si uniscono per accelerare e rendere più precisi i test. Offre il miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato globale dei penetration test delle applicazioni web. Nessuno scanner automatizzato di vulnerabilità web sarà mai in grado di competere con la perfezione dell’intelligenza umana e la potenza dell’IA per numero di vulnerabilità rilevate e qualità dei test.

Come funziona.

Machine Learning.

 

 

Funzionalità e Vantaggi.

  • Scansione delle vulnerabilità abilitata all’Intelligenza Artificiale. La pluripremiata tecnologia Deep Learning AI accelera e automatizza in modo intelligente oltre 10.000 controlli della sicurezza delle applicazioni Web, che di solito richiedono manodopera umana e non possono essere eseguiti dai tradizionali scanner di vulnerabilità a causa della complessità.
  • Test OWASP ASVS. La combinazione di tecnologia AI ed esperti di sicurezza copre i requisiti di test OWASP ASVS Livelli 1-3.
  • Penetration Testing manuale. Gli esperti di sicurezza conducono test di sicurezza avanzati delle applicazioni Web, eseguendo lo sfruttamento concatenato di vulnerabilità sofisticate ed altri controlli di sicurezza e privacy che richiedono intelligenza umana a causa dell’elevata complessità.
  • Report. Il rapporto di valutazione può essere visualizzato o scaricato nei 100 giorni successivi al completamento della valutazione della sicurezza.

Approfondisci sulla nostra pagina: https://bludis.it/immuniweb/ e contattaci per maggiori informazioni. Chiama lo 0643230077 o invia una e-mail a sales@bludis.it

Altri articoli correlati
Altri articoli da Redazione
Altri articoli in Reti & Mobile

Leggi anche

Mind Mapping. Facile con MindManager!

Mind Mapping. Facile con MindManager! Mind Mapping. La mappa mentale è una forma di rappre…