Home Reti & Mobile Customer Identity. La sua importanza.

Customer Identity. La sua importanza.

4 minuti di lettura
0
405
Customer Identity.
Customer Identity. La sua importanza.

Ogni business parte e si struttura da una Customer Identity. Questa può creare esperienze straordinarie, aumentare i clienti, migliorare la produttività dei dipendenti e immettere le app sul mercato molto più rapidamente. Ecco perché diventa fondamentale una soluzione come Okta. Connette in modo sicuro le persone giuste alle tecnologie giuste e sempre al momento giusto.

Customer Identity. Acceleratore del time-to-market.

La Customer Identity rappresenta per un’azienda molto più di un semplice login o di una semplice casella di accesso. Si muove in un flusso operativo chiave che va dal garantire la sicurezza di ogni clic fino all’aumentare i risultati concreti in termini di clienti, fidelizzazione e accelerazione del time-to-market. Il ruolo che può assumere Okta in questa equazione è cruciale e si concretizza su numerosi fronti. Dallo universal login al passwordless, passando per Social Login, Progressive Profiling, Bot Detection, Adaptive MFA, Attack Protection ed Enterprise Connections.

CIAM. Customer Identity Access Management.

Customer Identity and Access Management (CIAM). Il modo in cui le aziende forniscono agli utenti finali l’accesso al loro universo digitale. Ma è al contempo anche la modalità che utilizzano per governare, raccogliere, analizzare e archiviare in modo sicuro tutti i dati degli utenti.  Una buona user experience in termini di registrazione e accesso dei clienti pone le basi per una gestione ottimale della Identity. Rappresenta inoltre un primo passo per migliorare la produttività dei dipendenti e immettere le app sul mercato molto più rapidamente. Okta ha creato la funzionalità Customer Identity Cloud. Quest’ultima ti permette di delegare gli obblighi operativi quotidiani sul fronte autenticazione e molto altro. A che serve? Customer Identity Cloud aiuta le organizzazioni a costruire solide relazioni digitali, a proteggere i clic degli utenti e a dedicare tempo agli sviluppatori per altri progetti.

Okta. La soluzione ideale per la gestione degli accessi.

Oltre 6.000 integrazioni native fanno sì che Okta sia in grado di connettere praticamente qualsiasi applicazione o servizio web. Ecco perché molti individuano in Okta la soluzione Cloud definitiva per la gestione degli accessi. Il tutto facilitato da un’interfaccia estremamente intuitiva e user-friendly, che permette agli utenti di accedere a una grande quantità di servizi tramite un unico accesso. Scopri nel dettaglio Okta e come può adattarsi alle più specifiche necessità della tua azienda!

Consulta la nostra pagina: https://bludis.it/prodotto/okta/ e contattaci per maggiori informazioni. Invia una e-mail a sales@bludis.it o chiama lo 0643230077

Altri articoli correlati
Altri articoli da Redazione
Altri articoli in Reti & Mobile

Leggi anche

Reti Sicure. Immuniweb Penetration Test.

Reti Sicure. Immuniweb Penetration Test. Reti Sicure. Il Penetration Test è una analisi di…