Home Reti & Mobile Facility Management. User friendly con Velis!

Facility Management. User friendly con Velis!

4 minuti di lettura
0
317
Facility Management.

Facility Management. User friendly con Velis!

Singu FM è il software di Facility Management che fa per te! Per proprietari, addetti alla sicurezza, tecnici, gestori di proprietà e altri attori del settore immobiliare. Ora c’è un modo più efficiente per gestire tutte le strutture. Semplifichiamo e ottimizziamo attività come la gestione della manutenzione, la comunicazione con gli occupanti e tutto il resto del tuo flusso di lavoro con il software di facility management di Velis. Grazie a Singu FM è possibile passare da un piano di manutenzione reattivo a uno preventivo e proattivo della gestione degli edifici e garantire in ogni momento la sicurezza e la protezione dei dati.

Facility Management. Benefits.

Ma quali sono I benefits che una soluzione come Singu FM di Velis offre? Li riassumiamo di seguito.

Risparmia tempo e denaro.

L’automazione ti aiuterà a ottimizzare le operazioni riducendo il carico di lavoro e consentendo il controllo dei costi.

Migliora la comunicazione.

L’effettivo scambio di informazioni tra tutti i ruoli porta a una più rapida delega del lavoro, meno tempi di inattività e più controllo.

Massimo controllo.

Le parti responsabili lavorano con dati in tempo reale, consentendo tempi di reazione rapidi e un migliore controllo su ciò che accade in una struttura.

Clienti soddisfatti.

L’erogazione del servizio migliora in tutta la struttura, soddisfacendo le aspettative dei clienti e portando alla loro soddisfazione.

Controllo dinamico dei costi.

L’allocazione dei costi e l’approvazione degli ordini di lavoro avvengono rapidamente e vengono acquisite su una piattaforma digitale, semplificando i progetti e massimizzando la precisione.

Potenziare l’analisi.

Rapporti e grafici pertinenti forniscono ai manager l’analisi esperta dei dati per prendere decisioni informate.

Diventa proattivo.

L’integrazione IoT consente tempi di reazione più rapidi grazie ai dati in tempo reale e aiuta la gestione a passare da un piano di manutenzione reattivo a uno preventivo.

Facile da usare per tutti.

L’interfaccia intuitiva abbinata a un approccio multilingue rende il software di facility management rilevante per tutti, garantisce un facile accesso ai dati e trasparenza.

Una piattaforma per molteplici esigenze.

Monitora più strutture da un’unica piattaforma e semplifica la gestione del portafoglio multiregionale.

Ottimizza la sicurezza.

Crea una struttura più sicura grazie a procedure standardizzate, audit migliorati, gestione efficace degli incidenti e manutenzione delle apparecchiature.

Economico.

Una licenza software a un costo mensile fornisce l’accesso a tutte le funzionalità, senza limiti per gli utenti.

Vuoi saperne di più? Vai alla nostra pagina https://www.bludis.it/velis-real-estate-tech/ e se vuoi maggiori informazioni contattaci! Chiama lo 0643230077 o invia una e-mail a sales@bludis.it

Altri articoli correlati
Altri articoli da Redazione
Altri articoli in Reti & Mobile

Leggi anche

Mind Mapping. Facile con MindManager!

Mind Mapping. Facile con MindManager! Mind Mapping. La mappa mentale è una forma di rappre…