Home Reti & Mobile IT/OT Resilience. La Cybersecurity italiana All-In-One di Gyala!

IT/OT Resilience. La Cybersecurity italiana All-In-One di Gyala!

3 minuti di lettura
0
406
IT/OT Resilience.

IT/OT Resilience. La Cybersecurity italiana All-In-One di Gyala!

In molti si domandano cos’è e che importanza ha la resilienza in ambito informatico. Nonostante un’azienda investa tempo e risorse in ambito Cybersecurity, questi non sono mai sufficienti nei confronti di una vulnerabilità improvvisa e non controllata. Si sviluppa quindi il concetto di resilienza informatica. Resilienza informatica significa non solo prevenire gli incident ma anche saperli gestire e ripristinare l’eventuale danno nel minor tempo possibile. Ecco che entra in gioco la piattaforma all-in-one di Cybersecurity di Gyala, un vendor che da anni si occupa di IT/OT Cyber Resilience.

La piattaforma Agger.

Gyala, grazie a una profonda e pluriennale esperienza in ambito Difesa ha creato un prodotto estremamente innovativo per proteggere le risorse strategiche IT/OT delle aziende. L’obiettivo raggiunto è stato quello di introdurre un diverso livello di Cybersecurity attraverso un sistema «all-in-one». Agger è un software in grado di individuare anomalie comportamentali dell’infrastruttura e di contrastare gli attacchi, ma soprattutto di reagire istantaneamente e autonomamente replicando le azioni di un esperto di Cybersecurity.

Agger. Cosa fa?

Agger, grazie all’utilizzo di sofisticati algoritmi di intelligenza artificiale, consente di individuare anomalie comportamentali dell’infrastruttura, contrastare gli attacchi e reagire a questi istantaneamente e autonomamente. È inoltre in grado di integrarsi con soluzioni già presenti all’interno dell’infrastruttura, come SIEM ad esempio. Garantisce capacità di reaction e remediation anche in un SOC multicliente, in tempi molto rapidi, con azioni specifiche per ogni singolo sistema e preservando al massimo la continuità di Business. Trasparenza e possibilità di personalizzazione, rendono Agger una soluzione adatta a rispondere alle differenti esigenze aziendali.

Approfondisci sulla nostra pagina https://bludis.it/gyala/ e se hai necessità di maggiori informazioni contatta gli specialisti in Cybersecurity di Bludis! Invia una e-mail a sales@bludis.it o chiamaci allo 0643230077

Altri articoli correlati
Altri articoli da Redazione
Altri articoli in Reti & Mobile

Leggi anche

Student evaluation. Semplice con NetSupport School!

Student evaluation. Semplice con NetSupport School! Student evaluation. NetSupport School …