Home Reti & Mobile Arcserve Continous Availaibility.

Arcserve Continous Availaibility.

2 minuti di lettura
0
1,087
Arcserve Continous Availaibility.

Arcserve Continous Availaibility.

Arcserve Continuos Availability. Perchè continuare è meglio che ripartire, soprattutto se si parla di produttività!

Quando si verificano tempi di inattività, ogni momento è importante per evitare ingenti perdite. Abbracciare una logica di continous availaibility, per assicurare sempre la continuità operativa, diventa sempre più strategico.

Arcserve Continous Availabilty, soluzione a livello enterprise, elimina i tempi di fermo aziendale, offrendo una protezione continua dei dati. Perfetta per applicazioni e sistemi Windows e Linux, in remoto e in cloud. La soluzione previene i tempi di inattività dell’intera infrastruttura, creando repliche aggiornate su un secondo sistema fisico o virtuale.

Arcserve Continuous Availability garantisce continuità aziendale per applicazioni e sistemi con tecnologie collaudate con scopo comune. Obiettivo è mantenere l’azienda sempre in funzione e operativa. Rispetta i rigorosi SLA aziendali!

Sincronizza i dati sui sistemi Windows e Linux con un secondo file sistema virtuale fornito localmente, in una posizione remota o nel cloud. Una volta sincronizzato, le modifiche a livello di byte vengono replicati continuamente dal sistema di produzione al sistema di replica, fornendo una protezione costante da mantenere
dati e informazioni accurati e sistemi operativi.

Martedì 13 ottobre ore 11.00 partecipa al nostro webinar “Arcserve Continous Availaibility – la strategia vincente per il tuo business” e poni le tue domande direttamente a Fulvio Generoso, Arcserve Business Development Manager.

Per partecipare al Webinar puoi iscriverti al seguente link:

Registrazione webinar

I prodotti Arcserve sono distribuiti da Bludis: https://www.bludis.it/arcserve/

Per maggiori informazioni contatta gli specialisti di Bludis allo 0643230077 o invia una e-mail a sales@bludis.it

Altri articoli correlati
Altri articoli da Redazione
Altri articoli in Reti & Mobile

Leggi anche

Okta Identity Cloud. L’identity Management per tutti!

Okta Identity Cloud. L’identity Management per tutti! All’alba di un nuovo mondo ibrido, i…