SOAR. Un nuovo approccio alla sicurezza informatica!
L’aumento delle tipologie di minacce informatiche impone una riduzione dei tempi di risposta da parte dei CyberSecurity Manager, troppo spesso, però, limitati sul fronte risorse e skills.
In aiuto ci viene IncMan SOAR (Security Orchestration Automation and Response) la piattaforma per l’orchestrazione, l’automazione e la risposta alle problematiche di sicurezza di DFLabs.
Facilmente integrabile con soluzioni già esistenti, IncMan è una piattaforma ricca e scalabile. Grazie ai playbook, rappresentazioni grafiche e user-friendly delle sequenze di attività, automatizza task e acquisisce dettagli ed informazioni in ogni step dell’infrastruttura IT, producendo, allo stesso tempo, report precisi ed accurati.
La soluzione si adatta anche ad infrastrutture complesse e articolate, come i Security Operations Centers (Soc) e di Computer Security Incident Response Teams (Csirt).
In questo webinar mostreremo come DFLabs InCman SOAR (Security Orchestration Automation and Response), permette di ottimizzare i processi di risposta agli incidenti, automatizzando i tasks a basso impatto decisionale e consentendo al security Analyst di gestire, misurare e orchestrare con successo processi complessi.
Con Dario Forte, DFLbas Founder & CEO, ed Enrico Benzoni, DFLabs Marketing & Technology Alliances Director, parleremo di:
- Approccio e gestione di un progetto di automazione della sicurezza
- Analisi dei principali problemi risolti grazie al SOAR
- Gestione e analisi dei KPI
- Efficientamento delle operazioni IT
- Il ruolo del SOAR nelle Standard Operating Procedures
Il webinar si terrà mercoledì 4 novembre alle ore 11:00.
Per registrarti clicca sul link seguente:
https://www.bludis.it/registrazione-webinar/?webinarKey=7265895403096158476&hide=
Se hai necessità di maggiori informazioni contatta gli specialisti di Bludis allo 0643230077 o invia una e-mail a sales@bludis.it