Phishing? No grazie!
Il phishing non sta scomparendo, si sta evolvendo. E gli utenti? Con la attuale capacità di attenzione (circa 9 secondi) e il sovraccarico di e-mail, non c’è alcuna possibilità che tutti i nostri dipendenti possano essere attenti al phishing. Siamo solo esseri umani e quindi possiamo essere manipolati. Dobbiamo quindi presumere che di tanto in tanto arriva un’e-mail di phishing – e adesso? Dobbiamo essere certi che i nostri controlli di sicurezza interni bloccheranno e affronteranno la calamità che ne consegue. Questo significa prevenire, rilevare e rispondere a qualsiasi passaggio dannoso che segue l’attivazione del payload di phishing.
Pcysys fornisce una piattaforma automatica di penetration testing che valuta lo stato di sicurezza dell’infrastruttura aziendale, identificando tutte le vulnerabilità ed eseguendo in maniera automatica la fase di exploitation. La soluzione consente di individuare con chiarezza tutti i rischi esistenti e supporta il reparto IT nell’implementazione di misure di remediation immediate. Mille ethical hackers al tuo servizio, senza incidenze sul tuo libro paga!
Vuoi saperne di più su Pcysys? Partecipa alla Live Demo che sarà il prossimo venerdì14 maggio dalle ore 10:00 alle ore 12:00. Il link per iscriverti è il seguente:
https://attendee.gotowebinar.com/register/8887667362455542283
Per maggiori informazioni consulta il nostro sito https://www.bludis.it/pcysys/ o meglio ancora, contatta gli specialisti di Bludis allo 0643230077 o invia una e-mail a sales@bludis.it