Home Internet & Social Network Panda Security e Bludis, nasce una nuova alleanza

Panda Security e Bludis, nasce una nuova alleanza

2 minuti di lettura
0
810
Panda Security

Il 19 maggio è stato ufficialmente siglato il  nuovo accordo di distribuzione tra Bludis e Panda Security.

Panda Security,  prima azienda di sicurezza informatica che sfrutta la potenza del cloud computing con la sua tecnologia Collective Intelligence, offre soluzioni di sicurezza cloud-based e soluzioni on-premise con prodotti disponibili in più di 23 lingue e milioni di utenti che si trovano in 195 paesi in tutto il mondo. Questo modello di sicurezza innovativo, è in grado di analizzare e classificare automaticamente migliaia di nuove tipologie di malware ogni giorno, garantendo ai clienti aziendali e agli utenti domestici la protezione più efficace contro le minacce provenienti da Internet, con un impatto minimo sulle prestazioni del sistema.

Con il nuovo accordo Bludis rafforza la sua presenza nel mercato della security e si avvale della possibilità di commercializzare un software potente e all’avanguardia .

<<Avere a listino le soluzioni di un’azienda come Panda Security, con oltre 20 anni di eccellenza tecnologica, è realmente entusiasmante. Contribuire all’incremento del successo di Panda è una sfida che accolgo con orgoglio>> ha commentato Maurizio Erbani di Bludis.

Per approfondire i dettagli sull’offerta visita il nostro sito http://www.bludis.it/prodotti/panda  e per avere informazioni di carattere tecnico e commerciale, contatta il supporto Bludis allo 0643230077 oppure via e-mail scrivendo a sales@bludis.it

Altri articoli correlati
Altri articoli da Redazione
Altri articoli in Internet & Social Network

Leggi anche

Security Policies. 10 must have!

Security Policies. 10 must have! Information security policy (ISP). Da molti è percepito c…