Home Reti & Mobile Office 365. Estendi le funzionalità con Fileflex!

Office 365. Estendi le funzionalità con Fileflex!

2 minuti di lettura
0
342
Office 365.

Office 365. Estendi le funzionalità con Fileflex!

Le aziende stano sempre maggiormente utilizzando delle infrastrutture IT ibride, ovvero una combinazione di server e storage on-premise e ospitati nel cloud. Office 365 fornisce l’accesso remoto solo a uno dei repository in cui potrebbero trovarsi i tuoi file, ovvero OneDrive. Ciò costringe i tuoi utenti a copiare e sincronizzare i loro file importanti su OneDrive o a utilizzare OneDrive come spazio di archiviazione principale. La sfida arriva quando si desidera accedere o condividere in remoto i file archiviati nella propria infrastruttura IT ibrida diversa dal proprio OneDrive o quando è necessario mantenere la privacy e la riservatezza sui file.

Zero Trust Data Access (ZTDA).

Zero Trust Data Access (ZTDA) è una nuova tecnologia che estenderà le funzionalità di Office 365 a tutta la tua infrastruttura IT ibrida. L’uso di tunnel crittografati per l’archiviazione microsegmentata consentirà agli utenti da un unico pannello di controllo di accedere, condividere e modificare in remoto un file di Office 365 situato in qualsiasi punto dell’infrastruttura IT ibrida, dall’archiviazione locale come un NAS, SAN, DAS, PC o implementazione on-premise di SharePoint, all’infrastruttura ospitata nel cloud come Amazon, Azure, Google. Fornisce l’accesso a tutti questi tramite una normale connessione Internet, senza la necessità di una VPN. E lo fa con i più alti livelli di sicurezza disponibili, attraverso una piattaforma zero-trust.

Partecipa al Webinar del 28 settembre alle ore 11:00

ISCRIVITI ORA

Per maggiori informazioni visita la pagina https://bludis.it/prodotto/fileflex-enterprise/ o contatta gli specialisti di Bludis. Chiama lo 0643230077 o invia una e-mail a sales@bludis.it

Altri articoli correlati
Altri articoli da Redazione
Altri articoli in Reti & Mobile

Leggi anche

Industrial Networks. L’aiuto di macmon NAC.

Industrial Networks. L’aiuto di macmon NAC. Industrial Networks. Le reti OT sono spesso pr…