Home Reti & Mobile NetSupport School. What’s new!

NetSupport School. What’s new!

2 minuti di lettura
0
355
NetSupport School.

NetSupport School. What’s new!

NetSupport School. La soluzione leader nella gestione delle aule didattiche multimediali, ideale per tutti gli istituti di formazione di ogni ordine e grado sia pubblici che privati, formazione aziendale ed onboarding. In un solo clic, le caratteristiche e le funzioni di NetSupport School sono accessibili a tutto il personale docente indipendentemente dalla loro esperienza e conoscenza tecnica. Gli insegnanti possono erogare formazione agli studenti direttamente sui loro computer, tablet, smartphone o Chromebook mantenendoli concentrati sulle lezioni, controllando l’uso delle applicazioni, con chi stanno interagendo, la navigazione internet, le periferiche, i messaggi e le attività di stampa. I docenti possono reimpostare le password di sistema degli studenti senza supporto IT.

Le novità.

Ecco le novità della versione 15:

  • Sfruttare la barra multifunzione intuitiva per rendere il completamento delle attività più veloce senza rallentamenti dovuti a passaggi non necessari.
  • Utilizzare le funzioni “Evidenzia testo” e “Adesivi premio animati” per mettere alla prova e motivare gli studenti.
  • Avviare file come documenti PowerPoint o Word direttamente sugli schermi degli studenti, massimizzando il tempo della lezione.
  • Spegnere i PC degli studenti che non sono connessi riducendo i costi sui dispositivi inutilizzati.
  • Oscurare gli schermi degli studenti (anche in modalità di visualizzazione) e supervisionare anche quelli con più monitor per garantire che gli studenti seguano l’attività.
  • Archiviare automaticamente tutti i registri delle chat tra studenti e insegnanti, oltre a salvare i rapporti in PDF.
  • Raccogliere e distribuire file e cartelle con appositi strumenti avanzati.

Per maggiori dettagli consulta la nostra pagina: https://bludis.it/prodotto/netsupport-school/ o contattaci! Chiama lo 0643230077 o invia una e-mail a sales@bludis.it

Altri articoli correlati
Altri articoli da Redazione
Altri articoli in Reti & Mobile

Leggi anche

Industrial Networks. L’aiuto di macmon NAC.

Industrial Networks. L’aiuto di macmon NAC. Industrial Networks. Le reti OT sono spesso pr…