Home Reti & Mobile Mind Mapping. Facile con MindManager!

Mind Mapping. Facile con MindManager!

2 minuti di lettura
0
181
Mind Mapping.
Mind Mapping. Facile con MindManager!

Mind Mapping. La mappa mentale è una forma di rappresentazione grafica del pensiero e può essere utilizzata per organizzare le idee, pianificare le attività, effettuare presentazioni e meeting. MindManager è il software leader per la creazione delle mappe mentali, utilizzato in scuole, università, centri di formazione e aziende, per realizzare presentazioni e creare progetti molto complessi partendo da semplici idee. Più dell’83% delle aziende che fanno parte della classifica Fortune 100 utilizzano MindManager all’interno della loro organizzazione in diversi settori e dipartimenti. In ambito scolastico aiuta ad aumentare la produttività di studenti e docenti!

MindManager for Students.

Le mappe mentali sono ormai uno strumento di uso quotidiano anche nelle realtà scolastiche ed universitarie. Aiutano lo studente (ma anche il docente) a costruire specifici percorsi di apprendimento. Permettono allo studente di partecipare in modo attivo e creativo. Consentono di imparare più velocemente, prendere appunti e fare brainstorming. Possono essere condivise con gruppi di studenti o con intere classi. Possono essere utilizzate sia in classe che a casa.

Mindmanager. Le novità.

La nuova versione offre potenti strumenti per una migliore collaborazione e produttività. Di seguito una sintetica panoramica delle funzionalità che varieranno a seconda delle piattaforme e opzioni di acquisto.

  • Whiteboard template
  • Sticky notes
  • Jira integration
  • MindManager Files
  • Sharing
  • Activity digests

Se vuoi approfondire consulta la nostra pagina: https://bludis.it/prodotto/mindmanager/ e contattaci per avere maggiori informazioni. Invia una e-mail a sales@bludis.it oppure chiama lo 0643230077

Altri articoli correlati
Altri articoli da Redazione
Altri articoli in Reti & Mobile

Leggi anche

Industrial Networks. L’aiuto di macmon NAC.

Industrial Networks. L’aiuto di macmon NAC. Industrial Networks. Le reti OT sono spesso pr…