Home Reti & Mobile Marketing Companies. Rendiamole sicure!

Marketing Companies. Rendiamole sicure!

5 minuti di lettura
0
294
Marketing Companies.

Marketing Companies. Rendiamole sicure!

Marketing Companies. Sempre più società di servizi di marketing sta adottando Perimeter 81. Molte di queste aziende si affidano a società esterne per svolgere le attività chiave. Dato questo ambiente competitivo, gli operatori dei servizi di marketing devono essere in grado di rispondere alle richieste dei clienti in modo efficiente ed efficace, dimostrando al contempo la propria affidabilità. Quindi non sorprende che stiano adottando un modello Zero Trust Network Access (ZTNA) per sostenere le loro operazioni.

Converged Network Security.

ZTNA. È un requisito fondamentale per proteggere le reti aziendali e abilitare i servizi che portano avanti le aziende. Questo approccio garantisce che i lavoratori possano connettersi in modo sicuro alle applicazioni e ai dati di cui hanno bisogno per soddisfare i requisiti dei clienti. Protegge al contempo le risorse da accessi non autorizzati.

Accesso sicuro e affidabile.

Le società di servizi di marketing spesso ospitano ambienti di sviluppo in cloud pubblici o privati. Gli sviluppatori necessitano di un accesso affidabile da tutto il paese o da tutto il mondo. Una connessione crittografata è fondamentale, in particolare con le applicazioni che gestiscono dati sensibili. Anche la latenza rappresenta una preoccupazione significativa. Influisce sulla produttività degli sviluppatori e sull’esperienza dell’utente. Utilizzando Internet aperto, il traffico tra sviluppatore e server di sviluppo effettuerà un numero sconosciuto di salti da ISP a ISP fino a raggiungere la sua destinazione. Ogni trasferimento aggiunge jitter, perdita di pacchetti e latenza. La qualità del traffico peggiora e diventa sempre più inaffidabile e lenta. Perimeter 81 risolve queste problematiche. Fornisce agli sviluppatori una connettività sicura, affidabile e ad alta velocità ai server di sviluppo, ovunque si trovino.

Controlling Data Access.

I dati dei clienti sono il business di molte società di servizi di marketing. Sono spesso ospitati in piattaforme cloud pubbliche. Vanno protetti sia da attacchi esterni che da minacce interne come l’accesso non autorizzato o divulgazione accidentale. La mancata protezione dei dati dei clienti può portare a:

  • violazioni della conformità e azioni legali
  • danni alla reputazione

Basata sui principi ZTNA, la piattaforma Perimeter 81 garantisce che l’accesso ai dati sensibili dei clienti sia rigorosamente controllato. Il secure web gateway di Perimeter 81 fornisce un ulteriore livello di protezione dei dati contro minacce come il ransomware.

Supporting Remote Workers.

Molte società di servizi di marketing sono cloud-first o cloud-native. Ciò consente loro di attrarre e assumere persone da qualsiasi parte del mondo. La piattaforma SaaS Perimeter 81, senza hardware da implementare o mantenere, è ideale per i team con dipendenti geograficamente dispersi. I gateway di rete privata limitano la latenza e aumentano la velocità per un lavoro remoto agile e produttivo, indipendentemente da dove si trovino i membri del team.

A Platform for Success.

Fornendo accesso sicuro, protezione dei dati e supporto per i lavoratori remoti, la piattaforma Perimeter 81 è la soluzione ideale per i team nativi del cloud geograficamente distribuiti. Perimetro 81 consente alle società di servizi di marketing di concentrarsi sul proprio core business, garantendo operazioni sicure ed efficienti mantenendo al contempo la fiducia dei propri clienti.

Vuoi approfondire? Consulta la nostra pagina: https://bludis.it/prodotto/perimeter-81/ e contatta i nostri specialisti. Chiama lo 0643230077 o invia una e-mail a sales@bludis.it

Altri articoli correlati
Altri articoli da Redazione
Altri articoli in Reti & Mobile

Leggi anche

NIS2 Compliance. Certo, con Gyala!

NIS2 Compliance. Gyala, grazie a una profonda e pluriennale esperienza in ambito Difesa ha…