Home Reti & Mobile IT/OT. Agger, proteggi la tua infrastruttura!

IT/OT. Agger, proteggi la tua infrastruttura!

3 minuti di lettura
0
347
IT/OT.

IT/OT. Agger, proteggi la tua infrastruttura!

Agger è l’unica Piattaforma di sicurezza informatica all-in-one Made in Italy. Rivoluzionerà il modo in cui proteggi l’infrastruttura IT/OT. Utilizza sofisticati algoritmi di intelligenza artificiale di derivazione militare per fornire una supervisione 24 ore su 24. Agger non solo previene le minacce informatiche, ma le identifica e le gestisce automaticamente, eliminando la necessità di una costante supervisione manuale, permettendovi di concentrarvi su ciò che conta davvero: il vostro business.

Caratteristiche principali di Agger.

  • Detection: Utilizza algoritmi di Intelligenza Artificiale per rilevare le anomalie comportamentali dei processi e del traffico di rete, utilizzando agent e sonde.
  • Orchestration: Analizza continuamente lo stato e la configurazione di ogni client, server e device dell’infrastruttura IT/OT e applica regole di detection e reaction sia a livello globale che di ogni singolo endpoint.
  • Reaction: Applica automaticamente e in tempo reale azioni di contrasto agli attacchi basate sulla conoscenza dell’infrastruttura e dei servizi che eroga. Le reazioni possono essere personalizzate dal cliente.
  • Investigation: Raccoglie e sintetizza informazioni sul comportamento dell’infrastruttura monitorata, rese poi disponibili per la post-analisys da parte di esperti.

Key benefit.

  • Le aziende non sono tutte uguali: con Agger puoi customizzare le regole di detection e reaction anche a livello del singolo Agent.
  • Nelle aziende vogliono sapere cosa succede: Agger espone le regole di detection e reaction che applica.
  • L’infrastrutture OT hanno lunghi cicli di vita: Agger supporta qualunque sistema legacy.
  • Sappiamo che le aziende hanno reti complesse: Agger si installa come vuoi tu. In cloud, on premise e su reti segregate.

Vuoi approfondire? Partecipa al Webinar del 20 luglio: La Cyber Security Resilience ha un nome: Agger.

ISCRIVITI ORA

Consulta la nostra pagina: https://bludis.it/gyala/ o contatta gli specialisti di Bludis. Chiama lo 0643230077 o invia una e-mail a sales@bludis.it

Altri articoli correlati
Altri articoli da Redazione
Altri articoli in Reti & Mobile

Leggi anche

macmon NAC. Virtual or Hardware appliance?

La soluzione di controllo dell’accesso alla rete macmon NAC è offerta come dispositi…