Home Reti & Mobile iBoss, migliora la cybersecurity aziendale – seconda puntata

iBoss, migliora la cybersecurity aziendale – seconda puntata

2 minuti di lettura
0
406
iBoss cyber security

Come promesso, ecco qualche altra “pillola” che vi aiuterà a migliorare i livelli di sicurezza aziendale. In un epoca in cui i gruppi di cyber criminali sono sempre più preparati e agguerriti, proteggere i propri dati e la propria rete è fondamentale! iBoss cybersecurity vuole aiutarti a raggiungere questo obiettivo in modo veloce e professionale!

Consapevolezza sulla cybersecurity. Essere consapevoli delle minacce informatiche e di come si presentano è fondamentale. Quante volte siamo stati tentati di cliccare su un link arrivato con una e-mail apparentemente non sospetta? L’hacker non aspetta altro, individuare un anello debole nella catena della sicurezza.

Il perfezionismo non ferma il progresso. Dobbiamo accettare il fatto che è quasi impossibile fermare il 100% delle minacce informatiche anche essendo sempre all’avanguardia con i sistemi di sicurezza.  È importante però essere aggiornati sulle nuove tattiche utilizzate dai cybercriminali e migliorare, incrementandoli e aggiornandoli, i propri sistemi di difesa. Ultimo, ma forse di primaria importanza, il buon senso deve guidarci ogni qualvolta ci accingiamo a fare una operazione sul web. Non dimentichiamo che, la navigazione web, è spesso la fonte più comune di accesso (volontario o involontario) a contenuti inappropriati o pericolosi che posso danneggiare un’intera azienda!

Bludis, distributore a valore aggiunto presente sul mercato dell’information technology da oltre 20 anni e sempre attenta alle problemtiche sulla sicurezza, porta il suo contributo nella battaglia ai malware con iBoss Cybersecurity, una innovativa soluzione che rende sicura la vostra rete effettuando filtraggio e analisi del traffico web.

Contattaci per avere maggiori informazioni dai nostri specialisti di prodotto e consulta il nostro sito: http://www.bludis.it/prodotti/iboss-cybersecurity

 

Altri articoli correlati
Altri articoli da Redazione
Altri articoli in Reti & Mobile

Leggi anche

Cybersecurity Hygiene. Come comportarsi.

Cybersecurity Hygiene. Come comportarsi. Secondo i CEO, la sicurezza informatica è la più …