Home Reti & Mobile Employees Protection. Do it Better!

Employees Protection. Do it Better!

4 minuti di lettura
0
346
Employees Protection.

Employees Protection. Facciamolo al meglio!

Molte aziende si sforzano di gestire in modo corretto le password. Nonostante tutto, un numero considerevole di violazioni dei dati si verifica a causa delle credenziali di accesso compromesse. Il report di Verizon del 2022 sulle violazioni dei dati afferma che quasi il 50% di queste coinvolge credenziali utente compromesse. I responsabili della sicurezza devono assumersi la responsabilità di gestire le password e i segreti del personale. Vanno considerate le varie esperienze e le abitudini di sicurezza informatica dei nuovi dipendenti. In caso contrario, è considerato uno degli errori più comuni nella protezione degli ambienti di lavoro remoti. Per migliorare la gestione della sicurezza è bene prendere in considerazione l’implementazione di una soluzione di gestione delle password. Scegli soluzioni con funzionalità di autenticazione senza password, automazione dei processi di gestione delle password e crittografia delle password memorizzate.

Insider threats from new employees.

L’implementazione delle pratiche sopra descritte non può garantire che non dovrai mai affrontare una minaccia interna. Un piano dettagliato di risposta agli incident offre la coerenza e la fiducia necessaria per agire in modo rapido ed efficiente. Fornisce passaggi ponderati per affrontare diversi tipi di incident.

Employees Protection.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Assicurati che i dipendenti appena assunti sappiano cosa fare e chi informare se sospettano un incident o hanno bisogno di una consulenza su questioni relative alla sicurezza. Per migliorare le proprie capacità di risposta agli incident, alcune aziende implementano software di gestione del rischio interno con meccanismi di rilevamento e risposta automatizzati pertinenti.

Manage insider risks.

Ekran System è una piattaforma universale di gestione del rischio interno. Consente di gestire i rischi di sicurezza informatica dei nuovi dipendenti dal giorno in cui iniziano a lavorare nella tua azienda. Ti aiuta a implementare un approccio olistico alla gestione del rischio interno consentendoti di:

  • Monitorare l’attività degli utenti
  • Gestire gli accessi
  • Rispondere agli incident

Ekran System dispone di funzionalità avanzate di controllo e reporting insieme ad altre funzionalità che possono aiutarti a coprire una vasta gamma di requisiti di conformità IT.

Perché Ekran System?

Ecco, in breve, il motivo per cui scegliere la soluzione EKRAN.

Employees Protection.

 

 

 

 

 

Per proteggere l’ambiente IT aziendale, considera ciascuno dei nuovi dipendenti una possibile minaccia interna. Puoi ridurre i rischi interni eseguendo controlli sui precedenti dei tuoi nuovi assunti, coinvolgendoli in un’ampia formazione sulla sicurezza informatica e proteggendo il loro ambiente di lavoro remoto.

Consulta la nostra pagina https://bludis.it/prodotto/ekran-system/ e contatta gli specialisti di Bludis per maggiori informazioni. Chiama lo 0643230077 o invia una e-mail a sales@bludis.it

Altri articoli correlati
Altri articoli da Redazione
Altri articoli in Reti & Mobile

Leggi anche

Student evaluation. Semplice con NetSupport School!

Student evaluation. Semplice con NetSupport School! Student evaluation. NetSupport School …