Home Reti & Mobile Datto Continuity. BCDR.

Datto Continuity. BCDR.

4 minuti di lettura
0
430
Datto Continuity.

Datto Continuity. BCDR.

Datto Continuity è una soluzione BCDR (Business Continuity Disaster Recovery) all-in-one creata esclusivamente per gli MSP (Managed Service Provider). Nasce per prevenire in modo efficiente la perdita di dati e ridurre al minimo i tempi di inattività. Una soluzione BCDR garantisce che l’azienda possa tornare il più vicino possibile alla normalità a seguito di un’interruzione improvvisa con una perdita di dati minima. In passato si pensava che solo le grandi aziende avessero necessità di una soluzione BCDR, non è così! Datto Continuity è una soluzione unica e completa ed include:

  • Backup del server verificati ogni cinque minuti
  • Opzioni di ripristino per qualsiasi scenario
  • Virtualizzazione istantanea in locale o nel Datto Cloud
  • Rilevamento e ripristino di ransomware integrati

il tutto con canone fisso.

Datto Continuity. Protezione completa e architettura flessibile.

Grazie alla soluzione BCDR di Datto semplice, intelligente ed efficace, potrete offrire ai vostri clienti una protezione completa contro guasti di sistema, disastri naturali ed errori umani. Inoltre, Datto BCDR protegge i dati contro i ransomware, ripristinando i dati al momento immediatamente precedente l’attacco. Datto permette di scegliere con estrema flessibilità tra:

  • Premium Hardware – SIRIS. Tempi di avvio e prestazioni di virtualizzazione locali record, backup resilienti e BCDR affidabile per MSP che servono client di qualsiasi dimensione, il tutto grazie ad un hardware robusto e ambientale.
  • SIRIS Virtual and Imaged. Comprende il set completo di funzionalità della piattaforma SIRIS, incluso il potente Datto Cloud, per le aziende che preferiscono utilizzare il proprio hardware.
  • Small Business Hardware – ALTO. Assicura continuità aziendale e protezione dei dati di livello aziendale anche per piccole e medie imprese, mantenendo sempre in funzione la virtualizzazione ibrida di Datto Cloud.

Datto Continuity. Funzionalità e vantaggi.

Ecco alcune delle funzionalità offerte dalla soluzione:

  • Suite completa di prodotti per disaster recovery e continuità operativa
  • Scalabile e personalizzabile

E questi alcuni dei vantaggi:

  • Business continuity
  • Disaster recovery
  • SaaS Protection

Datto è tra i 5 finalisti nella categoria “Miglior Vendor di Business Continuity” degli Italian Channel Awards 2021 che consente a tutti gli operatori del canale ICT di votare e premiare i migliori nelle differenti categorie, facendo emergere le eccellenze italiane del 2021 nel B2B.

Clicca sul link per votare: VOTA ORA!

Sei un MSP e ti interessa avere più dettagli sul prodotto? Consulta la nostra pagina https://www.bludis.it/p/datto-unified-continuity/  e se hai necessità di maggiori informazioni contatta gli specialisti di Bludis allo 0643230077 o invia una e-mail a sales@bludis.it

Altri articoli correlati
Altri articoli da Redazione
Altri articoli in Reti & Mobile

Leggi anche

Identity Protection. Easy with okta!

Identity Protection. Easy with okta! Okta consente di gestire questi casi tramite l’…