Home Reti & Mobile Corporate Data. A cosa sono esposti.

Corporate Data. A cosa sono esposti.

3 minuti di lettura
0
230
Corporate Data.

Corporate Data. A cosa sono esposti.

Informazioni sui clienti, segreti commerciali o altri dati sensibili, una violazione dei dati può causare molti danni alla tua azienda. Può danneggiarne la reputazione e causare gravi perdite finanziarie. È fondamentale che ogni dipendente faccia del proprio meglio per garantire la sicurezza e la privacy dei dati aziendali. I dipendenti sono solo esseri umani e possono commettere errori. Potrebbero persino cadere preda di attacchi di social engineering. Per mitigare i rischi di attacchi di social engineering e altre minacce informatiche è importante prendere alcune precauzioni.

Corporate Data. Come proteggerli.

  • Proteggi dati inattivi in uso e in movimento. Fornisci una piattaforma unificata per la visibilità e la sicurezza dei dati.
  • Scopri i file contenenti informazioni di identificazione personale (PII), informazioni sulla carta di pagamento (PCI), informazioni sanitarie protette elettroniche (ePHI), proprietà intellettuale (IP) e altre informazioni sensibili. Analizza i loro permessi. Assicurati che siano sufficientemente protetti.
  • Garantisci l’integrità delle informazioni monitorando tutti i file, cartelle e condivisioni critiche in tempo reale. Ricevi avvisi istantanei sulle modifiche non autorizzate ai file sensibili.
  • Rileva attacchi ransomware in tempo reale. Esegui risposte automatiche per mettere in quarantena le macchine infette e prevenire la diffusione del ransomware.
  • Impedisci fughe di dati tramite gli endpoint. Utilizza combinazioni di prompt utente, blocco USB, prevenzione della copia dei file e altro ancora.

Corporate Data. Data Security Plus.

Gestisci le informazioni della tua azienda, proteggi i dati sensibili dall’esposizione o dal furto. Prova subito la versione demo di DataSecurity Plus di ManageEngine: https://www.manageengine.it/data-security/

Partecipa al Webinar del 31 marzo

ISCRIVITI ORA

Se hai necessità di maggiori informazioni contatta gli Specialisti di Bludis. Invia una e-mail a sales@bludis.it o chiamaci allo 0643230077

Altri articoli correlati
Altri articoli da Redazione
Altri articoli in Reti & Mobile

Leggi anche

Comunicazione integrata. Come ottenerla per una azienda moderna!

Comunicazione integrata. Come ottenerla per una azienda moderna! La pandemia ha solo accel…