Home Reti & Mobile Bludis e Sophos accordo di distribuzione

Bludis e Sophos accordo di distribuzione

6 minuti di lettura
0
878
Canale Sicurezza - Bludis e Sophos

Bludis annuncia il nuovo accordo con Sophos, leader mondiale per la protezione delle reti  e dell’endpoint.

Roma, 11/01/2017 – Uno dei segmenti del mercato della sicurezza IT che ha registrato una crescita esponenziale riguarda la sicurezza della rete. Oggi la lotta contro le minacce, sempre più sofisticate e aggressive provenienti dalla rete, è diventata un aspetto che tutti gli esperti di sicurezza devono fronteggiare.

Bludis sempre attenta ai cambiamenti che riguardano la gestione della sicurezza a 360°, ha colto l’opportunità di arricchire il proprio portfolio con i prodotti Sophos.

Sophos coniuga la leadership nella network security a quella nell’endpoint protection per un approccio integrato e coordinato che si traduce nella sua offerta di synchronized security, volta a fornire una migliore protezione e una gestione ottimizzata ad aziende di qualunque dimensione.

Siamo certi che il nuovo accordo di distribuzione permette a Bludis di offrire al canale tutto il supporto per porsi accanto ai propri clienti, con soluzioni integrate in un’unica piattaforma, in grado di soddisfare molteplici esigenze“, afferma Maurizio Erbani Direttore Vendite & Operations di Bludis.

Sophos è una realtà all’avanguardia nel mercato della sicurezza e mantiene la posizione di leadership grazie alla sua capacità di comprendere appieno lo scenario delle minacce. Siamo dunque lieti della nuova Partnership con Bludis, distributore a valore italiano radicato nel centro Italia, una realtà con cui condividiamo l’attenzione verso un constante aggiornamento tecnologico rivolto al Canale, cogliendo le nuove sfide di sicurezza che i clienti si trovano ogni giorno ad affrontare” commenta Marco D’Elia, Country Manager Sophos Italia.

La formazione commerciale e tecnica dei partner resta uno degli aspetti fondamentali nella strategia di Canale di Sophos. I distributori a volore giocano un ruolo primario in tal senso. Bludis, grazie alle proprie competenze tecniche e soprattutto alla collocazione geografica, permetterà a Sophos di operare maggiormente in un’ottica di presidio territoriale ed offrire ulteriore valore agli oltre 800 partner Sophos attivi.” afferma Fabio Buccigrossi, Channel Director Sophos Italia.

Bludis mette a disposizione servizi di prevendita assistenza post vendita e training, ed in collaborazione con Sophos verranno programmati incontri per illustrare il nuovo approccio tecnologico al servizio del Business

Sophos

Oltre 100 milioni di utenti in 150 Paesi si affidano a Sophos in quanto miglior soluzione per proteggersi da minacce complesse e perdita dei dati. Sophos offre soluzioni di crittografia, sicurezza per endpoint, web, e-mail, mobile e network pluripremiate, semplici da implementare, gestire e utilizzare. L’offerta per la sicurezza completa di Sophos è sviluppata grazie al supporto dei SophosLabs, una rete globale di centri di ricerca sulle minacce informatiche.

Sophos è una multinazionale con headquarter a Boston, USA e a Oxford, Gran Bretagna.

Per maggiori informazioni visitare www.sophos.it

Per ulteriori informazioni relative a Sophos:

Giulia Serazzi / Lorenzo Turati

g.serazzi@soundpr.it / l.turati@soundpr.it

02 20569523

www.soundpr.it

Bludis

Bludis (www.bludis.it) è una realtà nel campo della distribuzione di prodotti informatici che opera sul mercato Italiano da oltre 20 anni. I software distribuiti, vengono scelti in base al rispetto di elevati standard qualitativi e offrono la possibilità di sviluppare soluzioni personalizzate.

Nella filosofia di Bludis il rapporto con i rivenditori riveste un ruolo fondamentale ed è per questo che Bludis affianca alla semplice attività di distribuzione la propria competenza tecnica e l’offerta di un’articolata gamma di servizi a valore aggiunto.

Bludis si propone di fornire soluzioni afferenti alle seguenti aree tematiche: Communication, IT Management, Security, Education, M2M/IoT.

Per ulteriori informazioni su Bludis

www.bludis.it

marketing@bludis.it

Roma – Milano

Altri articoli correlati
Altri articoli da Redazione
Altri articoli in Reti & Mobile

Leggi anche

Powershell On-Prem. Con Okta si può!

Powershell On-Prem. Con Okta si può! La vision di Okta è sempre stata quella di consentire…