Home Reti & Mobile Arcserve UDP. Fai la differenza!

Arcserve UDP. Fai la differenza!

7 minuti di lettura
0
794
Arcserve UDP.

Arcserve UDP. Fai la differenza!

Arcserve UDP offre protezione completa di dati e ransomware. Ripristino dei dati ed efficace ripristino di emergenza (DR). Ecco cosa afferma sull’UDP Eric Burgener, Research Director per Storage Practice di IDC. “Il concetto di protezione dei dati unificata apporta un valore significativo alle aziende che stanno lottando per soddisfare RPO e RTO sempre più rigorosi in ambienti fisici, virtuali e cloud. Burgener continua. L’economia guiderà il consolidamento della protezione dei dati. Gli amministratori cercano di semplificare il modo in cui gestiscono i requisiti di backup, ripristino e continuità aziendale nel mondo eterogeneo di oggi”. Arcserve UDP è l’unico fornitore che mantiene la promessa economica del consolidamento. Previene il ransomware nell’intera infrastruttura IT. Protezione dei dati comprovata e una sicurezza informatica leader del settore su hardware, servizi cloud e software.

Arcserve UDP.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Arcserve UDP. Ransomware Prevention.

Arcserve UDP include Sophos Intercept X Advanced for Server. Offre una soluzione completa in grado di bloccare ransomware e malware e attacchi zero-day. Proteggere la tua infrastruttura di backup critica. Intercept X Advanced include tecnologie anti-hacker e anti-exploit. Danno la caccia attiva alle minacce evasive utilizzando una rete neurale di deep learning combinata con una protezione basata sulle firme dalle minacce comuni. Con il rilevamento e la risposta degli endpoint (EDR) di Sophos, Arcserve UDP ti offre una visibilità impareggiabile sui tuoi server. Crei rapidamente policy per la protezione dalle minacce, applicazioni, periferiche e controllo Web. Le applichi con pochi clic all’intera infrastruttura o per proteggere singoli server specifici. Ciò include la modifica dei criteri di autenticazione a più fattori (MFA) e di gestione degli accessi privilegiati (PAM) quando i ruoli cambiano.

Arcserve UDP. Backup Storage Flexibility.

L’installazione è semplice. La gestione centralizzata consente di creare archivi dati sul Recovery Point Server. Aggiungi i nodi che si desidera proteggere, una destinazione di archiviazione e un piano. UDP semplifica l’esecuzione di backup, standby virtuale e replica, nonché un semplice ripristino o ripristino bare metal. È possibile eseguire il backup su una macchina locale o su un server del punto di ripristino (RPS) centrale con la deduplicazione globale lato origine. Una destinazione può essere un RPS, una cartella locale o una cartella condivisa remota. Ed è facile aggiungere condivisioni CIFS/NFS di rete, Office 365 Exchange o nodi online di SharePoint.

Arcserve UDP. Immutable Storage.

Arcserve OneXafe, offre NAS (Network Attached Storage) immutabile nativo per proteggere i tuoi backup. Ogni oggetto viene scritto una volta e non viene mai modificato, con qualsiasi modifica apportata al file system che porta sempre alla creazione di nuovi oggetti. OneXafe Continuous Data Protection (CDP) acquisisce snapshot a basso sovraccarico ogni 90 secondi. Consente di tornare a punti specifici nel tempo e di ripristinare interi file system in pochi minuti. Soluzione NAS scalabile. OneXafe semplifica l’aggiunta di capacità senza interruzioni, un’unità alla volta o più nodi in un cluster. L’architettura unificata di OneXafe semplifica la gestione e include funzionalità aziendali come la deduplicazione in linea, la compressione e la crittografia a riposo.

Arcserve UDP. Benefits Beyond Backups.

Protegge l’intera infrastruttura IT e i backup dei dati. Ma i vantaggi vanno ben oltre quelle basi cruciali. UDP offre il ripristino orchestrato. Offre un ripristino automatizzato e ordinato dell’ambiente del server dopo un’interruzione. Offre priorità ai server, applicazioni e dati critici per il ripristino per primi. Il ripristino orchestrato può consentire di ridurre il tempo di ripristino effettivo (RTA) e il punto di ripristino effettivo (RPA) a pochi minuti. Include Assured Recovery, che rileva il danneggiamento fisico e logico dei dati di origine Oracle. Garantisce la recuperabilità dei backup di database critici in modo da poter convalidare gli SLA con sicurezza. Arcserve UDP riduce la complessità, i costi e garantisce il ripristino da qualsiasi disastro.

Ecco l’articolo completo https://www.arcserve.com/blog/how-unified-data-protection-sound-cybersecurity-practices-help-fight-ransomware-part-2 Puoi anche consultare https://www.bludis.it/arcserve/  e se vuoi maggiori informazioni chiamaci allo 0643230077 o invia una e-mail a sales@bludis.it

Altri articoli correlati
Altri articoli da Redazione
Altri articoli in Reti & Mobile

Leggi anche

Sicurezza OT. Agger di Gyala!

Sicurezza OT. Agger di Gyala! Il nuovo Regolamento Macchine 2023/1230 sarà operativo nel g…