Home Reti & Mobile Arcserve & Storagecraft. Accordo definitivo!

Arcserve & Storagecraft. Accordo definitivo!

4 minuti di lettura
0
1,248
Arcserve & Storagecraft.

Arcserve & Storagecraft. Accordo definitivo!

Arcserve, data and ransomware protection provider a livello mondiale e StorageCraft, la cui missione è proteggere tutti i dati e garantirne la costante disponibilità, hanno annunciato oggi di aver firmato un accordo definitivo per l’unione. La fusione delle due società costituirà il fornitore globale più completo di soluzioni per la gestione e la protezione di dati per aziende che vanno dalle PMI alle Fortune 50. La fusione risolverà la crescente esigenza del mercato di un’unica soluzione per gestire e proteggere carichi di lavoro in tutto il data center, nel cloud, nelle applicazioni SaaS e nell’edge. Con una portata geografica ampliata, il portafoglio di prodotti più ampio del settore, modelli di business flessibili e una maggiore impronta di innovazione, le società fuse offriranno ampie opportunità di mercato e di guadagno per MSP, VAR e distributori.

Arcserve & Storagecraft. Chi è Arcserve.

Arcserve fornisce soluzioni per la protezione delle risorse digitali delle aziende che necessitano di una protezione dei dati completa e su vasta scala. Fondato nel 1983, Arcserve è il fornitore più esperto al mondo di soluzioni di continuità aziendale che salvaguardano le infrastrutture IT multigenerazionali con applicazioni e sistemi in qualsiasi luogo, in locale e nel cloud. Le aziende in oltre 150 paesi in tutto il mondo si affidano alle tecnologie e alle competenze integrate e altamente efficienti di Arcserve per eliminare il rischio di perdita di dati e tempi di inattività prolungati, riducendo i costi e la complessità del backup e del ripristino dei dati fino al 50%.

Arcserve & Storagecraft. Chi è Storagecraft.

Per quasi due decenni, StorageCraft ha innovato soluzioni avanzate di gestione, protezione e ripristino dei dati. Si assicura che le aziende di medie e piccole dimensioni possano sempre mantenere le informazioni critiche al sicuro, accessibili e ottimizzate. I clienti traggono vantaggio dalla protezione dei dati intelligente e dalle soluzioni di gestione convergenti su piattaforma di storage scale-out primaria e secondaria e servizi di backup su cloud e DRaaS di prim’ordine. Indipendentemente dal fatto che un’organizzazione si basi su un ambiente IT on-premise, basato su cloud o ibrido. StorageCraft risolve le sfide dell’esplosione della crescita dei dati garantendo la continuità aziendale attraverso le migliori soluzioni di protezione e ripristino.

Per maggiori informazioni consulta la pagina ufficiale:

https://www.arcserve.com/it/press-releases/arcserve-and-storagecraft-merge/

Se invece vuoi informazioni sui prodotti Arcserve, contatta gli specialisti di Bludis allo 0643230077 o invia una e-mail a sales@bludis.it

Altri articoli correlati
Altri articoli da Redazione
Altri articoli in Reti & Mobile

Leggi anche

Student evaluation. Semplice con NetSupport School!

Student evaluation. Semplice con NetSupport School! Student evaluation. NetSupport School …