Home Reti & Mobile Archiviazione Immutabile. Semplice ed economica.

Archiviazione Immutabile. Semplice ed economica.

2 minuti di lettura
0
512
Archiviazione Immutabile.

Archiviazione Immutabile. Semplice ed economica.

Il prossimo 15 settembre alle 11.00 sarà di scena il webinar dedicato ad Arcserve-OneXafe. Oltre che una guida alla soluzione e al suo migliore utilizzo, l’evento farà luce sui motivi per cui dovresti investire nello spazio di archiviazione immutabile nel 2022. Chiariremo utilità e punti di forza di Arcserve-OneXafe. Porteremo a far comprendere perché molti tra i maggiori responsabili IT hanno definito il ricorso alla soluzione “un sollievo” nel flusso di lavoro quotidiano.

Archiviazione Immutabile. Business Continuity.

La rivoluzione dello scenario aziendale ha infatti reso cruciale un investimento che dia garanzie incrollabili in fatto di business continuity. Ecco perché Arcserve-OneXafe blocca gli attacchi informatici e recupera rapidamente i dati, grazie al più performante processo di immutable storage adatto ad organizzazioni di qualsiasi dimensione. Il file system di OneXafe si basa su un archivio oggetti immutabile, in cui ogni oggetto viene scritto una sola volta e mai modificato. Per scoprire tutti i diversi use cases e confrontarti con realtà aziendali e necessità che più si avvicinano alla tua, partecipa al webinar tenuto dai migliori specialisti di prodotto Arcserve-OneXafe!

Partecipa al webinar

15 settembre 2022 – ore 11.00

ISCRIVITI SUBITO!

Consulta la nostra pagina https://www.bludis.it/arcserve/ e contattaci per maggiori informazioni. Chiama lo 0643230077 o invia una e-mail a sales@bludis.it

Altri articoli correlati
Altri articoli da Redazione
Altri articoli in Reti & Mobile

Leggi anche

macmon NAC. Virtual or Hardware appliance?

La soluzione di controllo dell’accesso alla rete macmon NAC è offerta come dispositi…