Home Reti & Mobile Zero Trust. Con FileFlex puoi!

Zero Trust. Con FileFlex puoi!

2 minuti di lettura
0
243
Zero Trust.

Zero Trust. Con FileFlex puoi!

La prima piattaforma Zero Trust di accesso remoto e condivisione dati per infrastrutture informatiche ibride ora anche in Italiano!

FileFlex Enterprise è un servizio di sovrapposizione che unifica l’accesso remoto, la condivisione e la governance dell’archiviazione di dati non strutturati in più ambienti utilizzando un’architettura Zero Trust.

 

 

La potenza dell’accesso dati a Zero Trust (ZTDA) senza VPN.

La prima piattaforma di settore per accesso dati a Zero Trust (ZTDA) e condivisione per l’enorme forza lavoro da remoto di oggi. La piattaforma ZTDA FileFlex Enterprise offre accesso dati e condivisione da remoto in sicurezza attraverso l’intera infrastruttura informatica ibrida per proteggere il vostro bene più prezioso, i dati aziendali.

Microsegmentazione per accesso dati Zero Trust. L’architettura brevettata FileFlex Enterprise per accesso dati a Zero Trust (ZTDA) e condivisione utilizza microsegmentazione granulare a livello di file e cartella per ridurre grandemente la capacità di un aggressore di spostarsi lateralmente all’interno della vostra organizzazione.

Autentica e autorizzazione per accesso dati a Zero Trust. FileFlex Enterprise autentica e autorizza ciascuna transazione che necessiti di accesso remoto ai vostri dati senza consentire l’accesso alla vostra infrastruttura di rete, e tutto senza una VPN.

Consulta la nostra pagina per maggiori informazioni https://www.bludis.it/p/fileflex/ e contatta gli specialisti di Bludis. Chiamaci allo 0643230077 o invia una e-mail a sales@bludis.it

Altri articoli correlati
Altri articoli da Redazione
Altri articoli in Reti & Mobile

Leggi anche

Identity Protection. Easy with okta!

Identity Protection. Easy with okta! Okta consente di gestire questi casi tramite l’…