Home Reti & Mobile Sistemi OT. Proteggiamoli con Gyala.

Sistemi OT. Proteggiamoli con Gyala.

2 minuti di lettura
0
283
Sistemi OT.

Sistemi OT. Proteggiamoli con Gyala.

La convergenza IT/OT ha creato innovazione, ma la sicurezza dei sistemi OT è ancora un tema molto complesso.

Negli ultimi anni, gli attacchi informatici in ambito OT sono aumentati esponenzialmente: I sistemi OT sono diventati un bersaglio privilegiato per i criminali informatici, poiché un attacco a questi sistemi può causare l’interruzione delle attività e arrecare danni sia economici che alla reputazione delle aziende coinvolte, compromettendo la sicurezza delle persone e delle infrastrutture. È proprio con questo scopo che Gyala ha immaginato e sviluppato un potente prodotto di Cyber Security IT/OT, introducendo un diverso livello di sicurezza attraverso un sistema «all-in-one», per qualsiasi tipo di dispositivo e sistema operativo, potenziato da un sofisticato sistema di AI di supervisione e reazione automatica in grado di garantire la stabilità e resilienza degli ambienti IT/OT.

Agger. Caratteristiche principali.

Agger è una soluzione all-in-one di cyber Security in grado di assicurare la IT/OT resiliance. Ecco di seguito alcune delle caratteristiche principali:

  • Supporto sistemi legacy
  • Detection e reaction configurabili anche a livello di singolo agent
  • Installazione in cloud, on premise e su reti segregate

Partecipa al Webinar del 14 settembre alle ore 11:00, approfondiremo le funzionalità messe a disposizione da Agger per le infrastrutture OT.

ISCRIVITI ORA

Per maggiori informazioni consulta la nostra pagina: https://bludis.it/gyala/ o contatta gli specialisti di Bludis. Chiama lo 0643230077 o invia una e-mail a sales@bludis.it

Altri articoli correlati
Altri articoli da Redazione
Altri articoli in Reti & Mobile

Leggi anche

Student evaluation. Semplice con NetSupport School!

Student evaluation. Semplice con NetSupport School! Student evaluation. NetSupport School …