Home Reti & Mobile Sanità Pubblica. Proteggila con Agger.

Sanità Pubblica. Proteggila con Agger.

2 minuti di lettura
0
213
Sanità Pubblica.

Sanità Pubblica. Proteggila con Agger.

Sanità Pubblica. Il sistema Sanitario pubblico e privato è, da alcuni anni, oggetto di attacchi hacker sempre più sofisticati, complici le infrastrutture tecnologiche spesso non aggiornate, e gli apparecchi elettromedicali sempre più connessi. La complessità delle infrastrutture IT e OT di questo mercato si caratterizza spesso come un ecosistema fatto di tecnologie disomogenee, molto spesso arretrate, e con oggetti OT che devono rispettare delle certificazioni e il cui sistema informatico non può essere aggiornato. A questo si affianca la carenza di personale specializzato in ambito cyber, con la conseguente problematica di tempi di controllo, e di reazione agli attacchi, troppo lunghi.

Agger. Come ci aiuta

In questo scenario si inserisce la nostra offerta: Agger. Risponde perfettamente alle esigenze del mondo sanità risolvendo alcuni punti critici, come ad esempio:

  • Mancanza di personale specializzato cyber grazie ad azioni di detection e reaction automatiche
  • Supporto di tutti i sistemi legacy
  • Regole di detection e reaction customizzabili anche a livello dell’Agent, riuscendo così a tutelare la resilienza dei sistemi elettromedicali

Partecipa al Webinar del 21 settembre alle ore 11:00, approfondiremo le funzionalità messe a disposizione da Agger per le infrastrutture OT.

ISCRIVITI ORA

Per maggiori informazioni consulta la nostra pagina: https://bludis.it/gyala/ o contatta gli specialisti di Bludis. Chiama lo 0643230077 o invia una e-mail a sales@bludis.it

Altri articoli correlati
Altri articoli da Redazione
Altri articoli in Reti & Mobile

Leggi anche

Agger. Cyber Security all-in-one.

Agger. Cyber Security all-in-one. Gyala, grazie a una profonda e pluriennale esperienza in…