Home Reti & Mobile Privileged Remote Access. Mettiamoli in sicurezza.

Privileged Remote Access. Mettiamoli in sicurezza.

3 minuti di lettura
0
413
Privileged Remote Access.

Privileged Remote Access. Mettiamoli in sicurezza.

L’approccio tradizionale mirato a proteggere gli accessi privilegiati remoti – quelli che utilizzano jump server Windows, bastion host SSH e VPN – richiede la gestione delle credenziali oltre a pesanti modifiche alla Network Configuration. In un simile scenario, gli endpoint non attendibili costituiscono una vasta e pericolosissima superficie di attacco per quel che riguarda le sessioni privilegiate. Qual è allora l’approccio ideale per mettere in sicurezza i Privileged Remote Access? La risposta è Sectona. Piattaforma costruita appositamente per l’ambiente lavorativo odierno. Si presenta come la soluzione ideale alle necessità della più moderna organizzazione.

Proteggiamoci con Sectona.

Sectona sviluppa nuovi standard per proteggere gli accessi privilegiati delle cosiddette organizzazioni cloud-first. È appositamente pensata e costruita per lo scenario odierno, tra digitalizzazione, cloud e hybrid workforce. Garantisce la sicurezza degli accessi privilegiati da remoto basandosi sulla politica just-in-time. Garantisce immediati benefici nei processi aziendali su molteplici fronti. Analizziamo insieme questi benefici!

Accresce la fiducia dei partner.

I fornitori di servizi gestiti possono supportare e proteggere gli utenti che accedono da una rete sconosciuta con la tecnologia di gestione delle sessioni Sectona.

Rafforza la sicurezza.

Elimina i rischi dagli endpoint vulnerabili con sessioni privilegiate isolate tramite browser e accesso just-in-time.

Riduce la complessità.

Semplifica processi aziendali e comunicativi interni. Contribuisce a un calo esponenziale della vulnerabilità del lavoro.

Registra le sessioni e analizza le minacce.

La piattaforma procede al Recording di tutte le sessioni. Effettua un’analisi delle possibili minacce. Contribuisce all’ottenimento di un controllo sempre più scrupoloso e al rilevamento proattivo di ogni tipo di problematica o rallentamento.

Scopri Sectona e le sue funzionalità: https://www.bludis.it/p/sectona/  e per maggiori informazioni contattaci. Chiama lo 0643230077 o invia una e-mail a sales@bludis.it

Altri articoli correlati
Altri articoli da Redazione
Altri articoli in Reti & Mobile

Leggi anche

Mind Mapping. Facile con MindManager!

Mind Mapping. Facile con MindManager! Mind Mapping. La mappa mentale è una forma di rappre…