Home Reti & Mobile PAM. Privileged Access Management.

PAM. Privileged Access Management.

3 minuti di lettura
0
1,323
Sectona

PAM. Privileged Access Management.

Il ricorso a soluzioni PAM diventa sempre più importante. Operiamo in uno scenario aziendale rivoluzionato da digitalizzazione e passaggio al cloud. Stando ai più recenti dati Forrester, infatti, circa l’80% di violazioni sul fronte cybersecurity riguardano l’abuso di accessi privilegiati. È cruciale riconoscere il ruolo di una buona soluzione PAM come Sectona nella protezione di dati e lavoro delle aziende.

Sectona – di cui Bludis ha recentemente acquisito la distribuzione – è una compagnia indiana. Sviluppa nuovi standard pensati per proteggere gli accessi privilegiati delle cosiddette organizzazioni cloud-first. Obiettivo: garantire ad aziende di ogni settore e dimensione la piena sicurezza degli account con privilegi.

Ha un approccio moderno e totalizzante. Non propone solo soluzioni a problemi quotidiani. Combina al meglio creazione di valore e vantaggio competitivo per tutti i suoi clienti.

PAM. Sectona.

Sectona semplifica e ottimizza la gestione degli accessi privilegiati (Privileged Acces Management). Protegge i sistemi aziendali e garantisce la sicurezza di tutti gli utenti privilegiati coinvolti nel flusso operativo. Ma – sopra ogni altra cosa – fa dell’intuitività e della semplicità d’uso la sua forza, combinandola a piattaforme costruite appositamente per uno scenario aziendale moderno e “cloud-first”.

In pochi anni Sectona è arrivata a guadagnarsi riconoscimenti preziosi di Gartner. Le hanno riconosciuto una Notable Mention nell’APAC Context Magic Quadrant.  È stata nominata Strong Performer alla sezione Voice of the Customer. In breve tempo è anche diventata un punto di riferimento per moltissimi colossi aziendali, da Vodafone a Virgin passando per RSA, AirTel e molte altre prestigiose compagnie.

Consulta la nostra pagina: https://www.bludis.it/p/sectona/ e contattaci! Chiama lo 0643230077 o invia una e-mail a sales@bludis.it

Altri articoli correlati
Altri articoli da Redazione
Altri articoli in Reti & Mobile

Leggi anche

Office 365. Estendi le funzionalità con Fileflex!

Office 365. Estendi le funzionalità con Fileflex! Le aziende stano sempre maggiormente uti…