Home Reti & Mobile Macmon & Belden Group. Nuova partnership!

Macmon & Belden Group. Nuova partnership!

4 minuti di lettura
0
403
Macmon & Belden Group.

Macmon & Belden Group. Nuova partnership!

Il principale fornitore di soluzioni di controllo dell’accesso alla rete, macmon secure GmbH, Berlino, annuncia oggi la sua acquisizione da parte di Belden Inc. Macmon diventerà parte di Belden’s Industrial Network Solutions (INS) Business guidata da Brian Lieser, parte della piattaforma di automazione industriale Belden. INS è un’azienda con sede a Stoccarda e comprende i principali marchi di networking e connettività di Hirschmann, ProSoft, OTN Systems e Lumberg Automation. Christian Bücker, CEO di macmon, guiderà l’azienda come Business Director per Belden e continuerà a guidare il progressivo sviluppo dell’azienda con il suo team di 70 persone.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sopra, Christian Bücker (a sinistra) e Brian Lieser (a destra) segnano una nuova era per macmon secure.

Macomon & Belden Group. About Belden.

Belden Inc. offre un portafoglio di prodotti completo progettato per soddisfare le esigenze di infrastruttura di rete mission-critical dei mercati industriali, aziendali e di trasmissione. Con soluzioni innovative mirate alla trasmissione affidabile e sicura di quantità in rapida crescita di dati, audio e video necessari per le applicazioni odierne, Belden è al centro della trasformazione globale verso un mondo connesso. Fondata nel 1902, l’azienda ha sede a St. Louis e dispone di capacità produttive in Nord e Sud America, Europa e Asia. Ulteriori informazioni: www.belden.com

Macomon & Belden Group. About macmon.

Dal 2003, macmon offre soluzioni indipendenti dai produttori di infrastrutture che forniscono trasparenza istantanea della rete per proteggere reti eterogenee da accessi non autorizzati. macmon NAC può essere implementato rapidamente e facilmente, con un significativo valore aggiunto per la sicurezza della tua rete. Ciò rende macmon NAC un elemento fondamentale per la sicurezza IT, la digitalizzazione e l’ufficio mobile.

Con la sua strategia Zero Trust Network Access, macmon secure estende la sua protezione comprovata e testata a tutte le risorse aziendali nel cloud. È l’unico fornitore di NAC e SDP con gestione dell’identità e dell’accesso che è entrambi: dalla Germania e ospitato in Germania.

Qui puoi trovare l’articolo completo: https://www.macmon.eu/en/newsdetail/macmon-secure-becomes-part-of-the-global-belden-group

Per maggiori informazioni su macmon, chiamaci allo 0643230077 o invia una e-mail a sales@bludis.it

Altri articoli correlati
Altri articoli da Redazione
Altri articoli in Reti & Mobile

Leggi anche

Security Policies. 10 must have!

Security Policies. 10 must have! Information security policy (ISP). Da molti è percepito c…