Home Reti & Mobile IT Strategico e Sicurezza? ManageEngine Conference 2016!

IT Strategico e Sicurezza? ManageEngine Conference 2016!

2 minuti di lettura
0
735

Anche quest’anno Bludis, offre ai suoi partner e utenti finali, un’occasione unica per entrare in contatto con il consolidato mondo ManageEngine. Produttore indiano, offre soluzioni per l’IT Management a 360 gradi. Elevata capacità di integrazione, risposta in maniera specifica a varie necessità e costi concorrenziali, fanno di ManageEngine un alleato essenziale per chi vuole semplificare la gestione dell’Enterprise IT Management. La ManageEngine Conference, è un’occasione unica in cui esperti dell’IT Management,  che testimonieranno sull’importanza delle competenze e degli strumenti che una azienda deve considerare per valorizzare al massimo le risorse a disposizione, mantenendo alto il livello controllo e di capacità di analisi, quale fattore chiave per il successo.

ManageEngine Conference 2016

Scegliere ManageEngine significa combinare le differenti soluzioni governandole da un unico punto di ingresso, con il vantaggio di interfacciarsi con una realtà che produce e sviluppa tutte le componenti. Capillarità dei servizi di supporto erogati dai rivenditori, capacità di implementare progetti, possibilità di partire da una soluzione per arrivare ad una architettura complessa, questo vuol dire adottare una soluzione ManageEngine. Il vendor indiano, pone molta attenzione anche all’IT Security Management con una serie di soluzioni dedicate a:

  • Log Management & SIEM
  • Firewall Log Analysis
  • Password Management

Questo e molto altro, agli eventi ManageEngine che si terranno a Roma (5 luglio) e Milano (6 luglio). Al seguente link trovi tutte le informazioni: http://www.manageengine.it/events/2016/conference/itom.html

Altri articoli correlati
Altri articoli da Redazione
Altri articoli in Reti & Mobile

Leggi anche

Identity Protection. Easy with okta!

Identity Protection. Easy with okta! Okta consente di gestire questi casi tramite l’…