Home Reti & Mobile Data Protection. Evolviti con Arcserve!

Data Protection. Evolviti con Arcserve!

3 minuti di lettura
0
517
Data Protection.

Data Protection. Evolviti con Arcserve!

La veloce rivoluzione dello scenario aziendale e organizzativo ha favorito l’aumento esponenziale di rischi e minacce. Un ambiente per il quale è sempre più difficile definire un perimetro si incontra infatti con necessità sempre maggiori in fatto business continuity, data access e data protection. Aggiungiamo una contestuale evoluzione del mondo hacker, sempre più sofisticato e in linea con i cambiamenti. Ecco che diventa cruciale essere preparati a ogni eventualità sul fronte data recovery e non solo. Con Arcserve UDP 9.0 puoi recuperare rapidamente i dati in caso di ransomware o altri disastri. Una certezza che può ridurre al minimo i tempi di inattività su carichi di lavoro locali, virtuali, hyperconverged, cloud e SaaS. UDP 9.0 è stato infatti progettato per rafforzare ulteriormente la resilienza dei dati dei clienti. Inoltre, questa sua ultima versione presenta funzionalità, miglioramenti e aggiornamenti.

Data Protection. Arcserve UDP 9.0.

La data protection può davvero essere completa grazie ad Arcserve UDP 9.0. Una console di gestione che, in base alle esigenze operative, può essere cloud-based o una console di gestione privata in locale. Nello specifico, la Cloud Console è una soluzione multi-tenant con protezione avanzata offerta tramite Arcserve Identity Services. Le certezze garantite sono molte. Riguardano in prevalenza l’archiviazione dei backup direttamente sull’archivio oggetti su cloud. La protezione avanzata dei database Oracle e opzioni di ripristino avanzate per Microsoft SQL Server. A ciò va aggiunta la prevenzione dagli attacchi ransomware e il ripristino degli ambienti più rapido con VM istantanea, bare metal recovery (BMR), virtual standby locale e remoto.

Data Protection. Le novità.

Tutte caratteristiche e funzionalità che fanno di Arcserve UDP una soluzione in grado di incrociare al meglio le più diverse e diffuse tecnologie del momento, semplificando l’infrastruttura e il suo corretto flusso e garantendo un risparmio notevole, derivante dal fatto di dover utilizzare un unico prodotto per una serie infinita di necessità.

Guarda qui tutte le novità: Arcserve UDP 9.0

Contattaci per maggiori informazioni, chiama lo 0643230077 o invia una e-mail a sales@bludis.it

Altri articoli correlati
Altri articoli da Redazione
Altri articoli in Reti & Mobile

Leggi anche

macmon NAC. Virtual or Hardware appliance?

La soluzione di controllo dell’accesso alla rete macmon NAC è offerta come dispositi…