Red Sift. Disponibile attraverso GuidePoint Security.
Novità importante in casa Red Sift, che da oggi che è disponibile tramite GuidePoint Security. Le organizzazioni che desiderano potenziare il proprio livello di sicurezza informatica potranno quindi ora beneficiare delle soluzioni Red Sift, supportate dall’esperienza di GuidePoint Security nell’individuare il prodotto più adatto alle esigenze di ogni cliente.
GuidePoint Security è il principale fornitore statunitense di soluzioni di cybersecurity, che aiuta le organizzazioni a prendere decisioni più consapevoli e a ridurre i rischi. Grazie a questa partnership, i clienti di GuidePoint Security possono ora sfruttare la piattaforma Red Sift per comprendere in modo proattivo e ridurre i rischi aziendali.
Red Sift disponibile attraverso GuidePoint Security.
Considerando come l’e-mail continua a rappresentare uno dei principali vettori di accesso iniziale per il phishing e il Business Email Compromise (BEC) e le campagne di impersonificazione dei brand aumentano in volume e sofisticazione, i team di sicurezza hanno bisogno di consulenti affidabili che sappiano integrare le capacità giuste nel loro ambiente.
L’esperienza e i servizi di GuidePoint Security, uniti alle funzionalità di Red Sift — che spaziano dall’autenticazione delle e-mail alla protezione di brand e domini, dal monitoraggio dei certificati alla gestione esterna della superficie di attacco — consentiranno ai clienti di prevedere, rispondere e riprendersi dagli attacchi informatici senza interrompere le operazioni.
Red Sift verrà offerta insieme ad altre tecnologie di primo piano, con gli esperti di GuidePoint che raccomanderanno le soluzioni più adatte dopo aver valutato esigenze, architettura e realtà operative di ogni cliente.
Red Sift-GuidePoint Security: i commenti dei vertici.
Relativamente a questa nuova importante partnership, Rahul Powar, Co-Founder e CEO di Red Sift, ha dichiarato:
«La nostra missione in Red Sift è rendere Internet un luogo fondamentalmente più sicuro, offrendo sicurezza avanzata delle e-mail, potenziata dall’IA, a ogni organizzazione. La partnership con GuidePoint Security ci offre un canale senza precedenti per raggiungere le imprese che richiedono soluzioni comprovate, servizi di consulenza affidabili e una riduzione misurabile del rischio. Insieme consentiamo ai team di sicurezza di implementare la protezione su larga scala nel minor tempo possibile».
La novità.
Dall’altro lato Justin Iwaniszyn, Director of New and Emerging Alliances di GuidePoint Security, ha commentato così la novità:
«Le organizzazioni continuano a fronteggiare attacchi di phishing sempre più sofisticati, che esercitano una pressione enorme sulle operazioni di sicurezza e sui team di risposta agli incidenti. La nostra partnership con Red Sift permette ai clienti comuni di rafforzare i loro framework di cybersecurity, ridurre il rischio e restare un passo avanti rispetto a queste minacce in evoluzione».
Red Sift è ora disponibile per i clienti di GuidePoint Security in Nord America tramite i team commerciali e di servizi di GuidePoint.
Scopri Red Sift.
Red Sift consente alle organizzazioni di anticipare, rispondere e recuperare dagli attacchi informatici continuando a operare in modo efficace. La pluripremiata Red Sift Pulse Platform è l’unica soluzione integrata che combina quattro applicazioni interoperabili, intelligence di cybersecurity su scala Internet e un’innovativa IA generativa che guida le organizzazioni verso la cyber-resilienza. Puoi scoprirla visitando la pagina: https://bludis.it/red-sift-cyber-resilience/
Contattaci per maggiori informazioni. Chiama lo 0643230077 o invia una e-mail a sales@bludis.it


