Identity Orchestration. La chiave per uno IAM al Top!
Identity Orchestration. Nell’era digitale, la protezione delle identità online è diventata fondamentale. Ogni interazione, transazione e comunicazione che avviene online lascia una traccia digitale, definendo la nostra presenza nel cyberspazio. Salvaguardare questa identità non è solo una questione di privacy, ma un imperativo per la sicurezza economica, sociale e politica.
La piattaforma di identità più avanzata.
Ping Identity leader nel Quadrante Gartner per la gestione degli accessi, offre soluzioni semplici, sicure e scalabili, per consentire ad ogni organizzazione di affrontare le sfide più complesse nella gestione delle identità sia interne (workforce) che dei propri clienti (customer). Un Vendor “anti-lock-in” in grado di adattarsi alla struttura che lo ospita, questo garantisce semplici integrazioni con ecosistemi cloud e tecnologie on-premise esistenti. I modelli preconfigurati permettono alle aziende di sfruttare l’expertise di Ping Identity per offrire esperienze utente ottimali. Se l’obiettivo è costruire le fondamenta di una moderna infrastruttura di identità digitale con servizi all’avanguardia come autenticazione avanzata, prevenzione delle frodi basata su AI e governance delle identità, Ping Identity offre una soluzione completa per un’identità digitale rivoluzionaria, includendo sia servizi IAM (Identity and Access Management) che CIAM (Customer Identity and Access Management).
Identity Orchestration. La chiave per uno IAM più agile, veloce e scalkabile.
Nel mondo dell’Identity & Access Management, la vera sfida non è solo integrare tecnologie diverse, ma farle collaborare in modo fluido, intelligente e sicuro. Con l’Identity Orchestration , puoi progettare flussi IAM visivi, modulari e adattabili, riducendo la complessità e scrivendo meno codice. Durante il webinar scoprirai come creare esperienze di identity, capaci di adattarsi in tempo reale al rischio e al comportamento dell’utente. Vedrai come sfruttare modelli preconfigurati per costruire flussi scalabili e flessibili, semplificando la gestione e migliorando l’efficienza operativa.
Non si tratta solo di semplificare, con Ping Identity, l’IAM diventa agile, veloce e strategico.
Partecipa al Webinar di giovedì 2 ottobre alle ore 11:00
Per maggiori informazioni consulta la pagina: https://bludis.it/prodotto/ping-identity/ e contattaci per avere maggiori dettagli. Chiama lo 0643230077 o invia una e-mail a sales@bludis.it


