Home Reti & Mobile Frost & Sullivan. Facilio c’è!

Frost & Sullivan. Facilio c’è!

5 minuti di lettura
0
621
Frost & Sullivan.

Frost & Sullivan. Facilio c’è!

Facilio ottiene il premio Frost & Sullivan 2021 per la leadership di prodotto per la soluzione globale per le operazioni immobiliari basata sull’IoT. È stato riconosciuto come leader tra gli operatori storici del settore e i contendenti di startup Confermato il suo impegno nelle operazioni immobiliari basate sui dati all’avanguardia.

New York, 17 gennaio 2022 Facilio, una delle principali piattaforme software per le operazioni immobiliari, ha annunciato oggi di essere stata premiata da Frost & Sullivan con il Best Practices’ Product Leadership Award 2021 per la sua soluzione basata sull’IoT nel settore delle operazioni edilizie e della manutenzione.

“In uno spazio dominato da operatori storici incentrati sull’hardware, Facilio utilizza un approccio di piattaforma software differenziato per affrontare le sfide prevalenti nel mercato delle operazioni edilizie tradizionalmente isolate e frammentate”, ha affermato Dennis Marcell Victor, Industry Analyst—Energy & Environment, Frost & Sullivan. “Un enorme elemento di differenziazione per Facilio è la profondità di allineamento che crea tra persone, processi, sistemi di automazione e software aziendale in più edifici in un unico pannello di software di vetro e in tempo reale”.

Frost & Sullivan. Today’s news.

  • Il lancio di Connected CMMS, una soluzione di categoria unica nel suo genere che reinventa il mercato del software CMMS/CaFM legacy.
  • Essere nominato Software dell’anno 2021 da Construction Business News (Medio Oriente), Certificato con Proptech Innovation Label dalla Proptech Academy (UE), Finalista agli Urban Developer Awards (Australia) per il miglior nuovo Proptech.
  • Classificato tra i migliori 20 software e strumenti CMMS da SoftwareWorld.

“Il mercato, gli analisti, i clienti e i partner hanno imparato ad apprezzare la potenza di un ambiente costruito connesso basato sui dati che spinge i portafogli immobiliari verso l’agilità e l’efficienza operativa”, ha affermato Prabhu Ramachandran, fondatore e CEO di Facilio Inc. “Riteniamo che il riconoscimento di Frost & Sullivan rafforza la leadership di Facilio nella categoria dei software per le operazioni immobiliari e il nostro ruolo chiave nell’aiutare a definire il mercato con innovazioni avanzate di prodotto che migliorano le prestazioni degli edifici, aumentano la produttività e ottimizzano i costi, tutto in un unico posto.

Frost & Sullivan. Chi è Facilio.

La piattaforma per le operazioni immobiliari basata sull’intelligenza artificiale di Facilio consente ai proprietari di immobili di aggregare i dati degli edifici, ottimizzare le prestazioni e controllare le operazioni di portafoglio, il tutto da un’unica posizione. I clienti nelle categorie di uffici commerciali, assistenza sanitaria, istruzione superiore e vendita al dettaglio utilizzano Faclio per ridurre i costi operativi, aumentare i valori patrimoniali netti e ridurre il rischio della responsabilità operativa

Per maggiori informazioni su Facilio consulta la nostra pagina https://www.bludis.it/facilio/ o contattaci allo 0643230077 o invia una e-mail a sales@bludis.it

Altri articoli correlati
Altri articoli da Redazione
Altri articoli in Reti & Mobile

Leggi anche

Student evaluation. Semplice con NetSupport School!

Student evaluation. Semplice con NetSupport School! Student evaluation. NetSupport School …