Home Reti & Mobile TPRM. Immuniweb Third-Party Risk Management.

TPRM. Immuniweb Third-Party Risk Management.

4 minuti di lettura
0
66
TPRM.
TPRM. Immuniweb Third-Party Risk Management.

La soluzione fornisce un monitoraggio semplificato ma approfondito di venditori e fornitori per affrontare i crescenti rischi informatici di terze parti, contribuendo parallelamente a soddisfare i requisiti di conformità.

Secondo il Data Breach Investigations Report (DBIR) del 2025 di Verizon, il numero di violazioni di dati collegate a terze parti è raddoppiato in un solo anno, raggiungendo un sorprendente 30% di tutte le violazioni di dati avvenute lo scorso anno.

I criminali informatici moderni sono militarmente razionali e pragmatici. Sondano continuamente il perimetro di difesa delle loro vittime per individuare l’anello debole – inclusi fornitori, vendor IT, consulenti, studi legali e commercialisti – per rubare i dati di cui hanno bisogno. Invece di sprecare tempo, denaro e altre risorse attaccando direttamente le loro vittime ben protette, le gang informatiche si limitano a prendere ciò che vogliono da terze parti poco protette che hanno gli stessi dati in loro possesso.

TPRM Solution.

La sfida principale è che la maggior parte delle soluzioni TPRM attualmente disponibili sul mercato globale offre un approccio formalistico al TPRM basato su documenti e questionari, oppure fornisce una valutazione rapida e superficiale delle risorse esterne del fornitore per errori di configurazione minori. Per colmare questa lacuna e aiutare le aziende ad adempiere meglio ai propri obblighi normativi, ImmuniWeb lancia ImmuniWeb® Discovery TPRM, che offre una panoramica completa e approfondita dei rischi, delle minacce e degli incidenti informatici dei vostri fornitori. Essendo un pacchetto separato del nostro prodotto di punta ImmuniWeb® Discovery, integra elegantemente i pacchetti Cyber ​​Threat Exposure Monitoring (CTEM) del prodotto Vanguard.

TPRM Immuniweb.

Per ridurre il rumore e risparmiare tempo, ImmuniWeb Discovery TPRM segnala solo i rischi elevati e critici, tra cui vulnerabilità, errori di configurazione, violazioni dei dati e incidenti di sicurezza dei vostri fornitori, rilevanti per la vostra sicurezza informatica e la protezione dei dati, tramite una dashboard semplice e gestibile centralmente. Tutti i risultati sono corredati da linee guida di intervento attuabili per garantire che le terze parti esposte possano mitigare rapidamente i problemi rilevati.

Vuoi approfondire l’argomento? Non perdere il webinar: Third-Party Risk Management (TPRM) in 2025 che si terrà Martedì 3 giugno 2025.

Qui sotto trovi i link per la registrazione:

10am: https://zoom.us/webinar/register/4917229300120/WN_szMqIIZRQPGQVKOZjOBK-A
5pm: https://zoom.us/webinar/register/4917229300120/WN_mVuKmEUeQ26eMpHFXIbbFg

Per maggiori informazioni consulta la nostra pagina: https://bludis.it/immuniweb/ e contattaci per maggiori informazioni. Chiama lo 0643230077 o invia una e-mail a sales@bludis.it

Altri articoli correlati
Altri articoli da Redazione
Altri articoli in Reti & Mobile

Leggi anche

Muscope Risk. Nuovi Servizi a Valore e ROI.

Muscope Risk. Attiva Nuovi Servizi a Valore e Genera ROI. Muscope Cybersecurity è un’azien…