Home Reti & Mobile StorONE. Lo storage che guarda avanti guidato dall’IA.

StorONE. Lo storage che guarda avanti guidato dall’IA.

4 minuti di lettura
0
261
StorONE.
StorONE. Lo storage che guarda avanti guidato dall’IA.

La gestione dei dati è diventato un elemento chiave per le aziende moderne. Per questo, l’attenzione va verso soluzioni che non siano solo affidabili, ma anche agili, scalabili e intelligenti.
Proprio in questo scenario si inserisce StorONE, piattaforma di storage all’avanguardia capace di garantire prestazioni enterprise, semplicità operativa e innovazione guidata dall’intelligenza artificiale.

Piattaforma moderna e intuitiva.

StorONE è una piattaforma di storage software-defined progettata per eliminare la complessità tramite un’unica architettura capace di supportare blocchi, file e oggetti; il tutto in un ambiente unificato. StorONE emerge nel panorama di soluzioni storage per la sua capacità di massimizzare ogni risorsa hardware, offrendo performance elevate su hardware standard e riducendo al minimo i costi operativi e di capitale (TCO). Questo significa meno silos, meno spese e molta più efficienza.

L’intelligenza artificiale al servizio dello storage.

Senz’altro uno degli aspetti più innovativi e cruciali di StorONE è l’integrazione dell’Intelligenza Artificiale nella gestione, nell’ottimizzazione e nell’automazione dello storage, che va ad efficientare orni processo legato direttamente o indirettamente all’archiviazione. Proprio questa integrazione fa sì che la piattaforma sia in grado di garantire funzionalità chiave in ottica di business-continuity e business-efficiency, tra le quali:

• Monitoraggio in tempo reale delle performance e lo stato dell’infrastruttura, identificando anomalie prima che diventino problemi critici.
• Ottimizzazione automatica del posizionamento dei dati su diversi livelli di storage (tiering intelligente), garantendo le massime prestazioni dove servono.
• Previsione dei trend di utilizzo, supportando una pianificazione più accurata delle risorse.
• Rafforzamento della resilienza del sistema, adattandosi dinamicamente in caso di fault hardware o picchi di carico.

Tutto ciò contribuisce a creare un sistema di storage proattivo, autosufficiente e altamente affidabile. Il tutto semplificando enormemente la gestione dell’infrastruttura grazie a una console intuitiva e strumenti di automazione avanzati.
Anche in ambienti complessi o multi-cloud, la piattaforma consente di gestire le operazioni quotidiane con facilità, senza la necessità di team dedicati di esperti storage e riducendo in maniera considerevole l’effort su base quotidiana.

Lo storage evoluto.

In uno scenario lavorativo fatto di minacce ricorrenti e dove la sicurezza e l’adattabilità sono cruciali, StorONE rappresenta una nuova idea di storage: intelligente, potente e veramente pronto per il futuro. La piattaforma riesce perfettamente nella mission di mostrare che l’intelligenza artificiale non è solo un optional, ma una leva fondamentale per una gestione più intelligente e strategica dei dati.

Approfondisci sulla nostra pagina https://bludis.it/prodotto/storone-enterprise-storage-platform/ e contattaci per maggiori dettagli. Chiama lo 0643230077 o invia una e-mail a sales@bludis.it

Altri articoli correlati
Altri articoli da Redazione
Altri articoli in Reti & Mobile

Leggi anche

ImmuniWeb AI Platform. Products and Capabilities.

ImmuniWeb AI Platform. Products and Capabilities. Cos’è? è una piattaforma di penetr…