Let’s Encrypt. Anche loro consigliano Red Sift!
Let’s Encrypt.. Red Sift Certificates Lite è diventato il servizio di monitoraggio della scadenza dei certificati consigliato da Let’s Encrypt, l’autorità di certificazione più utilizzata al mondo.
Red Sift Certificates Lite è un servizio gratuito, che consente agli utenti di monitorare fino a 250 certificati con notifiche e-mail 7 giorni prima della scadenza. In questo modo, aiuta i team IT e i proprietari di siti web a evitare tempi di inattività, interruzioni e incidenti di sicurezza correlati ai certificati.
Red Sift consigliato da Let’s Encrypt. Una missione condivisa per proteggere internet.
Per oltre un decennio, Let’s Encrypt ha consentito a milioni di organizzazioni di proteggere i propri siti Web fornendo certificati SSL/TLS gratuiti e affidabili.
Red Sift, in piena condivisione con quest’impegno, punta a creare soluzioni che risolvano problemi e che siano accessibili a tutti, indipendentemente dalle dimensioni o dalle risorse. Per questo Red Sift Certificates Lite subentra come soluzione consigliata per il monitoraggio proattivo e gratuito dei certificati, fornendo ai proprietari di siti web gli strumenti di cui hanno bisogno per prevenire interruzioni e mantenere elevata la brand reputation.
I commenti.
Josh Aas, direttore esecutivo di Let’s Encrypt, ha dichiarato in merito alla recente partnership tra le due realtà: “Milioni di utenti si affidano a Let’s Encrypt per proteggere i propri siti web. Certificates Lite, il nuovo servizio di Red Sift, offre agli utenti gli strumenti per monitorare efficacemente i propri certificati ed evitare interruzioni”.
Cosa offre Certificates Lite.
Red Sift Certificates è una soluzione di monitoraggio e discovery dei certificati di livello aziendale. Utilizzata da alcune delle più grandi e complesse organizzazioni al mondo, consente loro di gestire i loro ecosistemi di certificati in tutta sicurezza.
Certificates Lite rende accessibile a tutti il monitoraggio critico dei certificati SSL/TLS, indipendentemente dalle dimensioni o dalle risorse. Semplifica il compito essenziale di anticipare le scadenze dei certificati. Con Certificates Lite si ha accesso a:
- Discovery e monitoring di tutti i certificati nei tuoi domini e sottodomini.
- Avvisi e-mail di 7 giorni prima della scadenza, per darti il tempo di rinnovare.
- Una dashboard centralizzata per gestire fino a 250 certificati.
Il tutto è completamente gratuito ed è progettato per essere veloce, intuitivo e facile da usare, indipendentemente dal tuo livello tecnico.
Approfondisci sulla pagina https://bludis.it/red-sift-cyber-resilience/ e contattaci pe maggiori informazioni. Chiama lo 0643230077 o invia una e-mail a sales@bludis.it